Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l'ottimizzazione dei costi...
pubblicazione e aggiornamento degli annunci di ricerca del personale; organizzazione degli appuntamenti per i colloqui e supporto ai processi di selezione; aggiornamento delle anagrafiche del personale e archiviazione documentale; collaborazione...
Microsoft Power; - necessaria dimestichezza con i principali strumenti di AI a supporto dell'attività lavorativa; - doti di precisione, proattività, multitasking oltre che buone competenze relazionali e di organizzazione di attività e processi sulla base...
e al monitoraggio delle consegne.
Mansioni:
Ricevimento della merce in ingresso e verifica della documentazione
Stoccaggio ordinato del materiale nel magazzino secondo le procedure aziendali
Preparazione delle merci in uscita e organizzazione delle spedizioni...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
di riferimento per tutto il processo tecnico e logistico legato ai veicoli usati.
Assicura che ogni vettura rientrata, permutata o acquistata sia controllata, ripristinata e consegnata nel rispetto degli standard aziendali e dei tempi di rotazione previsti...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi, in linea...
al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
Attività principali
Inserimento e aggiornamento delle presenze tramite software aziendale
Gestione della documentazione relativa a formazione, visite mediche e scadenze interne
Organizzazione e archiviazione dei documenti del personale
Supporto...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
e al monitoraggio delle consegne.
Mansioni:
• Ricevimento della merce in ingresso e verifica della documentazione
• Stoccaggio ordinato del materiale nel magazzino secondo le procedure aziendali
• Preparazione delle merci in uscita e organizzazione...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: