e monitorare le performance di vendita.
Mansioni principali
Assistenza e supporto ai clienti nelle necessità commerciali e operative; Organizzazione e pianificazione delle consegne sul territorio; Analisi delle vendite e supporto nella reportistica...
di metodologie di lavoro agile. Favoriamo spazi di lavoro progettati per favorire l'interazione e sistemi di feedback e comunicazione orizzontale.
4. Sostenibilità: crediamo nella riduzione dell'impatto ambientale delle operazioni aziendali, sensibilizzando...
responsabilità:
• Gestione e coordinamento di un team di tecnici manutentori.
• Organizzazione e assegnazione dei carichi di lavoro.
• Pianificazione di interventi ordinari e straordinari secondo programmazioni definite.
• Monitoraggio del budget e gestione...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
responsabilità:
• Gestione e coordinamento di un team di tecnici manutentori.
• Organizzazione e assegnazione dei carichi di lavoro.
• Pianificazione di interventi ordinari e straordinari secondo programmazioni definite.
• Monitoraggio del budget e gestione...
un: Manutentore Frigorista Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata con CCNL Metalmeccanico. Benefit: 8€ buoni pasto al giorno, mezzo a uso aziendale ufficio-lavoro, welfare.
Sede di lavoro...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
Responsabilità principali
• Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.
• Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
La figura rappresenta il primo punto di contatto con il pubblico e collabora con i reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e professionale.
Attività principali:
Accoglienza e gestione dei visitatori e dei clienti in sede; Gestione...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
La figura selezionata si occuperà, nello specifico, di gestire, sistemare, montare, organizzare, a seconda delle necessità del momento, in loco o presso clienti sul territorio nazionale.
Sei la figura perfetta se:
Ti piace la gestione e organizzazione...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
VHDL; - Conoscenza di Matlab, Simulink, Labview; - Conoscenza di sistemi operativi real time (Linux)
• FPGA e Microcontrollori;
• CAD di progettazione Hardware;
• Buona capacità di analisi e organizzazione;
• Attitudine al lavoro di gruppo e al problem...
Mostra di più
appcast.io -
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: