Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
Si ricerca ununa addettoa alle spedizioni per azienda operante nel settore commerciale di attrezzature ginniche e fitness La risorsa svolgera' mansioni quali organizzazione spedizioni smistamento ordini gestione resi e reclami controllo...
di squadre di operai multi settoriali e nella organizzazione dei lavori e dei turni operativi.
Disponibilità a trasferte in area centro-sud Italia
Contratto di assunzione subordinato a tempo indeterminato
Auto aziendale + PC + smartphone e walfare...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
di squadre di operai multi settoriali e nella organizzazione dei lavori e dei turni operativi.
Disponibilità a trasferte in area centro-sud Italia
Contratto di assunzione subordinato a tempo indeterminato
Auto aziendale + PC + smartphone e walfare...
Azienda operante nel settore della carta, seleziona un profilo da inserire in ufficio come addetto/a alla segreteria per le mansioni di back e front office e parte amministrativa aziendale.
Le mansioni:
• Mantenere un solido rapporto...
la flessibilità oraria e disponibilità a reperibilità.
Completano il profilo:
• Affidabilità ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacità di problem solving
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
la flessibilità oraria e disponibilità a reperibilità.
Completano il profilo:
• Affidabilità ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacità di problem solving
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
dell'inventario gestione delle scadenze Si richiede capacita' di team work doti comunicative e organizzazione ottime doti relazionali Offerta e benefit contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi fulltime mensa aziendale.
...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
Per primaria società operante nel settore del design, ricerchiamo un Temporary IT Manager:
Responsabilità:
1. Garantire la continuità e lo sviluppo dello stack tecnologico aziendale, con particolare attenzione all'ERP basato su cloud Oracle...
e della presentazione dei servizi aziendali per l'acquisizione di nuovi clienti
• Gestione ordini.
Requisiti:
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Ottime doti comunicative
• Predisposizione commerciale
• Precisione e organizzazione.
Offerta e Benefit...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
12345
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: