ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
alla redazione delle procedure aziendali e delle istruzioni operative; - Pianificazione delle attività di controllo e di miglioramento processi; - Interazione clienti internazionali e nazionali per gestione lotti produzione;
Profilo ideale:
• Laurea...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio Digital Process Engineering, siamo alla ricerca di uno/a
Tech Business Analyst
Attività
• Analizzare e ottimizzare i processiaziendali esistenti
• Collaborare...
FGM Management Consulting srl-Ravenna, 25 km da Forlì
Risk, Compliance & Sistemi Di Controllo Interno”
Gli ambiti di lavoro sono i seguenti:
• Mappatura e analisi processi anche ai fini dell’analisi e assessment dei rischi;
• Progettazione e implementazione di Modelli di Organizzazione...
Laurea in ambito tecnico
• ingegneristico;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende del settore o affini;
• Conoscenza approfondita dei processiaziendali legati all'ambito commesse;
• Conoscenza pacchetto DOORS di IBM;
• Conoscenza...
un/una:
ANALISTA FUNZIONALE IT Junior
che sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione dei sistemi ETRM (Energy Trading and Risk Management), integrandone i processi e fornendo assistenza alle aree funzionali di riferimento.
Principali attività...
dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio Digital Process Engineering , siamo alla ricerca di uno/a
Business Analyst
Attività
Analizzare e interpretare dati complessi per supportare le decisioni aziendali...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
compliance e standard aziendali.
• Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi, lo sviluppo di soluzioni innovative, le iniziative di comunicazione interna e engagement.
• Fornire supporto...
iniziative di data science, implementando modelli di machine learning per ottimizzare processiaziendali e migliorare l'esperienza del cliente.
• Sviluppo e Leadership del team dati: Sviluppare e gestire direttamente il team multidisciplinare che dovrà...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Responsabilità
1. Valutare la fattibilità delle idee innovative raccolte;
2. Trasformare le idee validate dalla Direzione Aziendale in pratica, innovando costantemente i prodotti e i metodi di produzione dell'azienda e garantendo un efficace utilizzo...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Ravenna, 25 km da Forlì
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
degli standard di qualit aziendali, Ed infine, catalogare i prodotti in partenza, garantendo la corretta gestione del magazzino. REQUISITI: Precisione, affidabilit e organizzazione, Gestione dello stress, Capacit di lavorare in team, Manualit e rapidit...