progetti aziendali
• Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
• Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali...
organizzazione e monitoraggio per la pianificazione eventi di reparto, gestione pianificazione ferie, autorizzazione fatture e note spese, monitoraggio PEC, gestione utilizzo auto aziendali, gestione comunicazioni e attività di servizio etc.)
• Gestione...
Si tratta di una grande organizzazione, riconosciuta per l'eccellenza dei suoi servizi e per il suo impegno nell'innovazione
Descrizione Lavoro
• Analizzare e ottimizzare i processi di movimentazione e stoccaggio merci nei magazzini in un'ottica...
EBARA Pumps Europe S.p.A.-Gambellara, 12 km da Arcole
miglioramenti con riguardo ad impianti, attrezzature e processi produttivi, con riferimento a problematiche di salute e sicurezza
• Identifica i pericoli per la salute e la sicurezza nei siti aziendali e fissa le linee guida generali per la protezione da tali...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Arcole
piano di crescita e
internazionalizzazione. La cultura aziendale è orientata alla performance, all’efficienza dei processi e alla creazione di valore nel lungo periodo.
Il ruolo
In qualità di CFO, avrai la responsabilità della guida strategica...
sono:
• Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (Legge 68/99)
• Laurea ad indirizzo economico-gestionale
• Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office
• Organizzazione, precisione e autonomia lavorativa...
capacit di organizzazione e di lavoro in team
• Flessibilit , precisione e autonomia lavorativa
• Attitudine al problem solving La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro per Back Office Ufficio Acquisti?
• Contratto a tempo determinato
• Smart...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
aggiornamento costante sulle normative di riferimento (nazionali ed internazionali);supporto tecnico alle diverse funzioni aziendali in merito alle tematiche di omologazione;archiviazione e organizzazione della documentazione tecnica e normativa....
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
produttivo, nota per la sua eccellenza e innovazione. Caratteristiche Aziendali: Organizzazione dinamica e flessibile dove la sicurezza sul lavoro e l’impegno verso l’innovazione sono priorit . Il team si distingue per professionalit , efficienza...
aziendali, in linea con normative di settore;Sviluppo di documentazione contrattuale BIM: Capitolati Informativi oppure offerte/piani di Gestione Informativa;Formazione e Sviluppo: conduzione di sessioni formative presso i clienti su strumenti e processi BIM...
aziendali e delle job description e stesura e aggiornamento delle procedure.
Requisiti
• Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di "performance management";
• Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione...
nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
Employer branding...