e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un:
Hospital Specialist Marche/Abruzzo/Umbria (residenza preferibile Marche).
Principali responsabilità:
• Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali informando...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioniaziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazione aziendale, operativi...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
Riportando all’AD e collaborando con il CFO, la persona ricercata è responsabile del controllo di gestione aziendale, assicurando la correttezza dei dati economico-finanziari/gestionali nel rispetto delle scadenze temporali.
Responsabilità...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
MANPOWER - filiale di Ancona ricerca Importante azienda cliente locata a Monsano (AN), la figura di IMPIEGAT* ADDETT* ALL’UFFICIO ACQUISTI Il candidato dovr svolgere le seguenti attivit : - organizzazione e ottimizzazione di ogni movimento...
la nostra realtà offre servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali...