Consulente Manageriale (Junior/Middle)
📢Induvation GmbH, partner e spin-off dell’istituto tedesco Fraunhofer IML, è una società di consulenza manageriale nell’ambito delle Operations e dell'OrganizzazioneAziendale, nata in Germania e attiva...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
assunzione a tempo determinato, full - time , con finalità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. L’inserimento è volto a valutare l’idoneità del/la candidato/a rispetto al ruolo e all’organizzazioneaziendale, con prospettiva di continuità...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
e l’efficacia dell’organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processi aziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
per garantire l'efficace gestione e aggiornamento dei dati aziendali. Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale, con particolare attenzione alla precisione delle informazioni, Verifica e validazione...
assunzione a tempo determinato, full - time , con finalità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. L'inserimento è volto a valutare l'idoneità del/la candidato/a rispetto al ruolo e all'organizzazioneaziendale, con prospettiva di continuità...
apartmentHeidelberg Materials ItaliaplaceLoreto, 21 km da Anconalanguagewhatjobs.comevent_available
informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico-Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia di ambiente...
apartmentIn Opera SpAplaceJesi, 25 km da Anconaevent_available
e l'efficacia dell'organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processi aziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l'analisi...
full - time , con finalità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. L’inserimento è volto a valutare l’idoneità del/la candidato/a rispetto al ruolo e all’organizzazioneaziendale, con prospettiva di continuità nel lungo periodo.Annuncio rivolto...
Portafoglio clienti già avviato e attivo nella provincia.
• Supporto back office e CRM aziendale per gestione ordini e appuntamenti.
• Prodotti innovativi e marchi di riferimento nel settore HVAC.
• Provvigioni e incentivi commisurati all'esperienza...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
Organizzazione di riunioni, eventi istituzionali e trasferte. Redazione di verbali, report e comunicazioni ufficiali. Coordinamento con gli altri uffici e dipartimenti per garantire il flusso operativo. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
la qualit e l'efficienza nella preparazione degli ordini' garantendo il rispetto delle procedure aziendali. CHI STIAMO CERCANDO? Diploma e/o Laurea Esperienza nel settore Retail/GDO in ambito logistico (preferibile) Organizzazione e capacit di pianificazione...