le performance e il benessere aziendale, creando un ambiente di lavoro positivo; - Implementare sistemi di valutazione e incentivazione delle risorse.
• OrganizzazioneAziendale e Supporto alla Direzione:
• Collaborare con la direzione nell'analisi...
Organizzazione di incontri periodici con i fornitori
• Collaborazione allo sviluppo e monitoraggio del budget manutentivo
• Aggiornamento del database tecnico degli asset aziendali
• Supporto amministrativo e legale per la documentazione tecnica
Requisiti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Organizzazione di incontri periodici con i fornitori
• Collaborazione allo sviluppo e monitoraggio del budget manutentivo
• Aggiornamento del database tecnico degli asset aziendali
• Supporto amministrativo e legale per la documentazione tecnica
Requisiti...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
e dell’organizzazioneaziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazione aziendale, operativi...
dell'organizzazione dei trasporti e tutto ciò che concerne la modulistica,
• relazione con i clienti e i fornitori,
• controllo del processo produttivo,
• attività di back office.
Requisiti:
• figura ben organizzata,
• ottime abilità comunicative e relazionali...
e in team
Completa l'offerta
• Stipendio commisurato all'esperienza pregressa
• Premio annuale al raggiungimento degli obiettivi
• Auto aziendale ad uso promiscuo, telefono e PC
• Formazione continua
Invitiamo i candidati che ritengono di possedere...
nel campo della produzione e della commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.
Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando...
capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare...
supporto ai dipendenti e aiutare la responsabile del servizio nell'organizzazione dei lavori.
Requisiti: Essere in possesso di patente B per guidare il mezzo aziendale.
1. Capacità di identificare e utilizzare detergenti e disinfettanti adeguati...
di lavoro ad Ancona, stiamo ricercando una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico e controllo qualità impianti e strumenti di analisi.
Principali mansioni
• Organizzazione ed esecuzione di lavori preventivi e di manutenzione, ricerca guasti e riparazione...
le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
• Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
• Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
• Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti...