sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
e dell'ottimizzazione dei processi produttivi. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità aziendali
• Analisi della capacità produttiva e verifica...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
e dell'ottimizzazione dei processi produttivi. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità aziendali
• Analisi della capacità produttiva e verifica...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
e dell'ottimizzazione dei processi produttivi. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità aziendali
• Analisi della capacità produttiva e verifica...
e in linea con la Capo Gruppo);-Collaborare all’organizzazione e gestione dei processi formativi in ambito ambientale e di sicurezza;-Assicurare il supporto necessario alla predisposizione delle pratiche necessarie ad ottenere le autorizzazioni ambientali...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
e delle procedure aziendali· Analizzerai, revisionerai e formalizzerai i ruoli e le responsabilità all’interno dell’organizzazione e scriverai i documenti organizzativi (ad es, Organigramma e Struttura Organizzativa) · Parteciperai alla creazione...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre...
attraverso la digitalizzazione, offrendo soluzioni intuitive e all’avanguardia, al fine di trasformare e ottimizzare i processiaziendali rendendoli più agili ed efficienti.
Per raggiungere questi obiettivi, sviluppiamo software web e applicazioni mobile...
intervieweb.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Ascoli Piceno – Offerte simili: