di lavorare in team.
5. Capacità di gestire il lavoro altrui.
Contratto a tempo determinato e full time. Telefono aziendale fornito.
Per completare la candidatura, allegare il CV.
#J-18808-Ljbffr...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente in crescita, proponiamo...
commerciali ai clienti potenziali
• Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente
• Rispetto dei "KPI" commerciali
• Mappatura del mercato territoriale di riferimento, attraverso visite, telemarketing e mailing
• Gestione Lavoratori Somministrati...
garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget.
Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale.
Gestione e rapporti con la DL e stakeholders
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
ai clienti potenziali Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente Rispetto dei "KPI" commerciali Mappatura del mercato territoriale di riferimento, attraverso visite, telemarketing e mailing Gestione Lavoratori Somministrati Requisiti: Laurea...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...
uno/a Specialista Ambiente e Sicurezza per impianti calcestruzzo da far crescere all'interno della nostra dinamica realtà aziendale. Compiti e responsabilità:-Operare affinché sia assicurato il supporto necessario per i siti produttivi e per i siti...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
Retail e gestirà le seguenti attività:
• Presa in carico dei job order
• Reclutamento del personale attraverso le procedure e strumenti aziendali
• Selezione e valutazione candidature in conformità alle job description
• Redazione dossier valutativi...
multidisciplinare, collaborando con esperti di Cybersecurity, reti e sistemi aziendali per lo sviluppo e la gestione di software sicuri in un ambiente industriale altamente regolamentato, conformemente alle più recenti normative di settore.La posizione prevede...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
ai clienti potenzialiAttività commerciale di acquisizione e gestione del clienteRispetto dei "KPI" commercialiMappatura del mercato territoriale di riferimento, attraverso visite, telemarketing e mailingGestione Lavoratori SomministratiRequisiti:Laurea...
e i componenti di firma, avrai la responsabilità di coordinare le attività del team di sviluppo e quelle dei fornitori esterni, gestire il backlog con il supporto del Team Leader, garantire la corretta implementazione della strategia aziendale e delle linee guida...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti , in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...