degli addetti al processo produttivo.In particolare si occuperà di:-determinare tempi e cicli di lavorazione, assicurando la massima efficienza e precisione nelle diverse fasi produttive-inserire e aggiornare i cicli di lavorazione nei sistemi aziendali...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fano, 11 km da Pesaro
collaborando con Il Responsabile di produzione e il Project Manager e dovrà organizzare le seguenti attività:
• Effettivo avanzamento dei processi lavorativi, secondo il piano condiviso periodicamente con i collaboratori
• Controllo della qualità...
i processi legati alla selezione, all’inserimento e alla gestione dei dipendenti, curando le attività amministrative e documentali.
Principali mansioni: Organizzazione dei colloqui e supporto ai processi di selezione del personale
Gestione e archiviazione...
di crescita all’interno di un’organizzazione solida, in fase di evoluzione e rinnovamento dei processi gestionali.
📌Sede di lavoro: Uffici Mec3, San Clemente (RN).
🕒Disponibilità: Full Time, 40 ore settimanali – dal Lunedì al Venerdì.
👉 Se sei curioso...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
di montaggio e finissaggio;
• Vocazione e riconosciuta esperienza nella trasmissione di conoscenze e competenze nel settore calzaturiero;
• Preferibile esperienza pregressa in ambito formativo o come tutor aziendale;
• Organizzazione del calendario...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
del team e un'attenzione particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi...