degli addetti al processo produttivo.In particolare si occuperà di:-determinare tempi e cicli di lavorazione, assicurando la massima efficienza e precisione nelle diverse fasi produttive-inserire e aggiornare i cicli di lavorazione nei sistemi aziendali...
Gi Group S.p.A.-Sant'Elpidio a Mare, 8 km da Fermo
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_SANT'ELPIDIO A MARE...
KORG ITALY S.P.A.-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
di montaggio e finissaggio;
• Vocazione e riconosciuta esperienza nella trasmissione di conoscenze e competenze nel settore calzaturiero;
• Preferibile esperienza pregressa in ambito formativo o come tutor aziendale;
• Organizzazione del calendario...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
di montaggio e finissaggio;
• Vocazione e riconosciuta esperienza nella trasmissione di conoscenze e competenze nel settore calzaturiero;
• Preferibile esperienza pregressa in ambito formativo o come tutor aziendale;
• Organizzazione del calendario...
e dei dati relativi al Conto Economico;
• Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
del team e un'attenzione particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi...
in assenza dello/a Store Manager
Verificherai la correttezza dei prezzi merceologici e degli sconti promozionali
Supervisionerai e parteciperai al processo di consegna della merce e organizzazione del magazzino seguendo le procedure del brand
Gestirai...
per la condivisione dei risultati raggiunti e l organizzazione dell attività all interno del locale; - Compilazione e gestione reportistica aziendale
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Store/Restaurant Manager...
helplavoro.it -
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Fermo – Offerte simili: