e Commercio, Finanza o Ingegneria Gestionale con specializzazione in finanza aziendale o controllo di gestione;
• Ottima conoscenza di Excel;
• Conoscenza dei sistemi di pianificazione (MRP), la conoscenza di STEALTH 3000 è un plus;
• Preferibile la conoscenza...
Randstad Italia Spa-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
SERVICE-REPARTO SALES E GESTIONE CLIENTI Si offre: contratto a tempo determinato e/o apprendistato. Orario di lavoro: dal Lun al Ven, part-time 20h/settimanali (4h/gg) Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC) Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Affiancato...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
Adecco Italia S.p.A. filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI per un'azienda cliente con sede a Civitanova Marche. La posizione è aperta ad una persona con esperienza nel settore calzaturiero.
Responsabilità...
Continuo: incoraggiare attivamente la mentalità di miglioramento continuo tra i dipendenti e promuovere l’utilizzo di metodologie come Lean, Six Sigma o Kaizen per aumentare il valore aziendale;• Gestione del Ciclo 8D: analisi delle cause, implementazione...
The Adecco Group-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget.
Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale.
Gestione e rapporti con la DL e stakeholders
Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione...
multidisciplinare, collaborando con esperti di Cybersecurity, reti e sistemi aziendali per lo sviluppo e la gestione di software sicuri in un ambiente industriale altamente regolamentato, conformemente alle più recenti normative di settore.La posizione prevede...
The Adecco Group-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
e opportunità di business
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti, sia nazionali che internazionali
Gestione commerciale dell'intero ciclo di vendita: dalla prima presentazione alla chiusura del contratto fino alla consegna
Collaborazione con il team...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Finanza o Ingegneria Gestionale con specializzazione in finanza aziendale o controllo di gestione;
• Ottima conoscenza di Excel;
• Conoscenza dei sistemi di pianificazione (MRP), la conoscenza di STEALTH 3000 è un plus;
• Preferibile la conoscenza...
ed implementazione dei processi di acquisto in linea con le esigenze della supply chain aziendale;elaborazione di budget previsionali e consuntivi;gestione del rapporto con i fornitori dalla definizione delle condizioni contrattuali (economico-finanziarie- modalità...
garantendo un'accurata registrazione dei movimenti delle merci in entrata e in uscita, nonché il monitoraggio costante delle giacenze. Responsabilita principali: - Registrazione e gestione delle operazioni di magazzino nel sistema gestionale aziendale...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
commerciale è alla ricerca di un/una: Junior Area Manager Italia ed Estero Di cosa ti occuperai: · Gestione e sviluppo del portafoglio clienti in Italia e all’estero; · Ampliamento del potenziale di mercato per le aree affidate e ricerca nuovi clienti...