e in linea con la Capo Gruppo);
• Collaborare all’organizzazione e gestione dei processi formativi in ambito ambientale e di sicurezza;
• Assicurare il supporto necessario alla predisposizione delle pratiche necessarie ad ottenere le autorizzazioni ambientali...
aziendali e dei processi di miglioramento continuo;
• Analisi dei dati e redazione di report su non conformità, reclami clienti e prestazioni qualitative;
• Gestione e attuazione di azioni correttive e preventive;
• Formazione del personale relativamente...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Ancona
all’interno del TEAM di PRODUZIONE, collaborando con Il Responsabile di produzione e il Project Manager e dovrà organizzare le seguenti attività :
• Effettivo avanzamento dei processi lavorativi, secondo il piano condiviso periodicamente con i collaboratori...
aziendali e dei processi di miglioramento continuo;
• Analisi dei dati e redazione di report su non conformità, reclami clienti e prestazioni qualitative;
• Gestione e attuazione di azioni correttive e preventive;
• Formazione del personale relativamente...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
Il nostro obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
In poche parole
In qualità di Field Service Technician, padroneggerai le competenze di Customer Service, gestirai in modo indipendente...
e delle procedure aziendali· Analizzerai, revisionerai e formalizzerai i ruoli e le responsabilità all’interno dell’organizzazione e scriverai i documenti organizzativi (ad es, Organigramma e Struttura Organizzativa) · Parteciperai alla creazione...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
la nostra realtà offre servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
la nostra realtà offre servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.Tra le nostre attività principali rientrano...
della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO: Se ti stai chiedendo chi è responsabile per trovare modi efficaci ed efficienti per garantire la disponibilità...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.Sede di lavoro: Presso la filiale di Macerata - Via...