operativo e amministrativo su tematiche di compliance aziendale (privacy, sicurezza, D. Lgs. 231/01); - Collaborazione con le funzioni HR per attivita di supporto organizzativo e gestionale; - Interfaccia con interlocutori interni ed esterni (consulenti...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
Coordinamento dei servizi generali aziendali - Preparazione e gestione documentazione amministrativa e contrattualistica per gli appalti in supporto al direttore generale - Collaborazione con i vari reparti interni (operativi, uffici tecnici, amministrazione...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
catalogazione merce e ricambi, verifica scorte e inserimento dati a gestionale -Aggiornamento del sito aziendale con le disponibilita dei ricambi -Preparazione colli per la spedizione: imballaggio merce, etichettatura e gestione della relativa documentazione...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
e l’implementazione della strategia HR a livello aziendale.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia HR in stretta coerenza con gli obiettivi di business, assicurando un allineamento tra le politiche del capitale umano e la visione...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
aggiuntiva. L’orario aziendale è un full time con un'organizzazione flessibile che prevede 8,5 ore al giorno dal lunedì al giovedì, per poi terminare alle 13.00 il venerdì, indicativamente con questa distribuzione oraria 8.00 - 12.30 e 14.00 - 18.00...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...