della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
operativo e amministrativo su tematiche di compliance aziendale (privacy, sicurezza, D. Lgs. 231/01); - Collaborazione con le funzioni HR per attivita di supporto organizzativo e gestionale; - Interfaccia con interlocutori interni ed esterni (consulenti...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
catalogazione merce e ricambi, verifica scorte e inserimento dati a gestionale -Aggiornamento del sito aziendale con le disponibilita dei ricambi -Preparazione colli per la spedizione: imballaggio merce, etichettatura e gestione della relativa documentazione...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
Coordinamento dei servizi generali aziendali - Preparazione e gestione documentazione amministrativa e contrattualistica per gli appalti in supporto al direttore generale - Collaborazione con i vari reparti interni (operativi, uffici tecnici, amministrazione...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
e l’implementazione della strategia HR a livello aziendale.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia HR in stretta coerenza con gli obiettivi di business, assicurando un allineamento tra le politiche del capitale umano e la visione...
al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
al tutor aziendale, il/la candidato/a sarà formato/a a svolgere le attività di front office, pubblicazione di annunci di lavoro, screening di curriculum, colloqui conoscitivi, stesura di contratti, gestione del personale; imparerà a curare i rapporti...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
al tutor aziendale, il/la candidato/a sarà formato/a a svolgere le attività di front office, pubblicazione di annunci di lavoro, screening di curriculum, colloqui conoscitivi, stesura di contratti, gestione del personale; imparerà a curare i rapporti...