e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).
Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...
e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).
Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
ai dipendenti per qualsiasi questione legata alle note spese. - Gestione del parco auto: si occupera di coordinare e gestire il parco auto aziendale, compreso il controllo dei documenti di proprieta, l'organizzazione delle manutenzioni e la gestione...
Mansione Randstad Treviso office ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico Receptionist Addetto Organizzazione Viaggi sostituzione di maternit Responsabilit La persona selezionata sar il primo punto di contatto per ospiti/clienti e sar...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI TREVISO e provincia...
in ottica di efficienza ed efficacia; - Redazione di procedure, policy, regolamenti e manuali operativi.
Requisiti
• Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale);
• Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
supportando l’organizzazione delle attività.
• Assicurare che l’area di accoglienza sia ordinata e rappresentativa dell’immagine aziendale.
Si richiede
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile.
• Ottime capacità organizzative...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di business;
• Partecipazione alle principali fiere di settore;
• Supporto ai distributori, agenti, rappresentanti e clienti;
• Organizzazione di visite aziendali di gruppi di clienti;
REQUISITI
• Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di Export Mager...
In stretta collaborazione con il capoarea territoriale si occuperà di:
• organizzazione dell’operatività dei funzionari commerciali;
• definire gli interventi formativi, dall’on-boarding fino alla completa autonomia;
• attività di monitoraggio diretto...
della documentazione presentata dai trasportatori
• Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale (D365)
• Preparazione e gestione della documentazione logistica (ad es.
bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.)
• Cura delle attivita...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
controllo di gestione.
I principali compiti di cui dovrà occuparsi la nostra risorsa sono:
• sviluppare B.I e sistemi intelligenti garantendone il corretto utilizzo e lettura dell’informazione finanziaria all' interno dell’organizzazione;
• sviluppare...