della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Il candidato sarà coinvolto in progetti di assistenza ai nostri clienti sull'adeguamento della loro organizzazione ai requisiti richiesti da diverse normative, quali principalmente: sicurezza e salute sul lavoro, ambiente, privacy, sistemi...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale...
idrici, di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento; - Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
• Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione...
idrici, di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento; - Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
• Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
Supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali. Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro, Esperienza...
in arrivo;
• organizzazione flusso di merce in arrivo;
• gestione giacenze e inventario;
• contatto con trasportatori e organizzazione delle spedizioni (se non organizzate dal cliente);
• supporto al personale operativo, in caso di necessità.
Quali...
Supporto operativo nella gestione degli ordini verso fornitori esteri Inserimento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale Collaborazione con il team logistico per l’organizzazione delle spedizioni internazionali Aggiornamento di file Excel relativi...
di sviluppare e mettere in atto il piano di comunicazione aziendale, con l’obiettivo di promuovere l’immagine, i valori e l’identità del brand attraverso i canali più adeguati – digitali e tradizionali – in coerenza con gli obiettivi strategici nei mercati...