Manpower, filiale di Poggibonsi, per conto di importante azienda cliente, ricerca una figura esperta di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Cosa farai: Prevederai ed effettuerai gli acquisti necessari per il fabbisogno aziendale, Dovrai gestire gli ordini...
dei processi di selezione e inserimento del personale
• Organizzazione di piani formativi e attività di sviluppo delle competenze
• Supporto nella definizione e implementazione delle politiche HR
• Monitoraggio del clima aziendale e promozione di un ambiente...
di selezionare un profilo di un CONSULENTE DEL LAVORO O SENIOR PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: .welfare aziendale stabilit lavorativa Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi...
sarà contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso la crescita del numero di clienti, l'incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento e i competitor.
In particolare, si occuperà di:
• Ricerca e scouting...
delle politiche e procedure aziendali, Assicura la regolarit , la qualit e la tempistica delle azioni necessarie per la consegna delle merci, Gestisce le attivit del settore di cui ha la responsabilit , i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo: ISPETTORE GASTRONOMIA _ GDO...
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Autonomia operativa con software e strumenti informatici e di Office Automation
Costituiscono titolo preferenziale :
• Esperienza nel settore IT
• Esperienza in ambito OrganizzazioneAziendale...
consolidato (8+ anni) nella gestione di prodotto in ambito tech/digital e almeno 3 anni in ruoli di leadership. Dotata di solide competenze tecniche e visione strategica, il/la professionista selezionato/a sarà in grado di allineare le esigenze aziendali...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Calcinaia
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita...
consolidato (8+ anni) nella gestione di prodotto in ambito tech/digital e almeno 3 anni in ruoli di leadership. Dotata di solide competenze tecniche e visione strategica, il/la professionista selezionato/a sarà in grado di allineare le esigenze aziendali...
Lavoropiu - Filiale di Firenze cerca per azienda operante nel settore alimentare: COORDINATORE/COORDINATRICE OPERATIVO/A DI PRODUZIONE Attivit principali: Lavoro operativo reparto salumi Supervisione e coordinamento di personale Organizzazione...
consolidato (8+ anni) nella gestione di prodotto in ambito tech/digital e almeno 3 anni in ruoli di leadership. Dotata di solide competenze tecniche e visione strategica, il/la professionista selezionato/a sarà in grado di allineare le esigenze aziendali...
attivamente alla qualità del servizio e all'organizzazione del punto vendita.
Mansioni principali:
• Accoglienza e supporto ai clienti, con attenzione e disponibilità durante l'acquisto.
• Scarico e apertura dei bancali di merce.
• Rifornimento...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Siena
praticabili. Questa combinazione ottimizza i tempi e la qualità, evitando ritardi e creando consulenti che sono completamente autonomi in ogni fase del progetto.
Il candidato si occuperà dello sviluppo e del supporto dei processi aziendali nell'ambito tecnico...
in:
• Organizzazioni che hanno e distribuiscono prodotti SaaS (Software as a Service)
• Organizzazioni che vendono a clienti Retail (qualsiasi industry) - o generalmente Real Etate / proptech
• Organizzazioni che vendono prodotti/servizi verso clienti Corporate...