e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilita a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing Se sei una persona...
KNET Human Resources S.r.l.-Monteriggioni, 12 km da Siena
di lasciare un’impronta significativa nell’organizzazione e contribuire in modo diretto al successo aziendale. Laurea ad indirizzo economico-aziendale, ingegneria gestionale e/o diploma equivalente Preferibile la provenienza da aziende operanti in ambito...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
con il ruolo di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
unica, in linea con i nostri valori aziendali.
2. Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
3. ..
e/o chiusura dello stabilimento;
• del centralino;
• e registrazione di visitatori;
• corrieri e smistamento posta in arrivo;
• e compilazione registro utilizzo auto aziendali;
REQUISITI:
• maturato un’esperienza, anche breve, in un ruolo simile...
awareness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Siena
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilità a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
di processi aziendali
• Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione
• Esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare
• Provenienza dal settore degli Appalti pubblici
• Intraprendenza, affidabilità, flessibilità
Requisiti Preferenziali:
• Buona padronanza...