clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Siena
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
relazioni e disegni; - Partecipare alle attività di progettazione di impianti del sistema acquedottistico/impianti di trattamento acque reflue e di reti fognarie e acquedottistiche complete di manufatti ad esse associate nell’ambito dei lavori pubblici...
di modellistica dei membri junior del team.
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni a livello strategico.
Requisiti Desiderati
• Consolidata esperienza in financial modelling e analisi finanziaria (almeno 5-7 anni).
• Ottima padronanza...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...
Verisure è alla ricerca di nuovi talenti commerciali per espandere il proprio team in Toscana.
Cosa ti offriamo:
• Uno strumento unico: un’auto aziendale disponibile per te al superamento della settimana di formazione...
portafoglio clienti dell’azienda nell’area geografica di riferimento (Reggio Emilia e Mantova)
• Identificare le giuste opportunità di vendita/cross-selling/up-selling in linea con i bisogni del cliente
• Mantenere solide relazioni con i clienti consolidati...
da Siena.
Padronanza dell’italiano e dell’inglese
Vuoi saperne di più? Continua a leggere…
Cosa fa il Business Development Manager?
• Sviluppa e mantiene relazioni commerciali con clienti attivi e potenziali
• Analizza i cicli di acquisto e individua...
il raggiungimento degli
obiettivi aziendali;
• Sviluppare e implementare politiche e procedure amministrative;
• Assicurare l'affidabilità dei dati contabili per favorire la loro fruizione in fase di analisi delle
performance aziendali;
• Gestire...
generato dall’incremento della numerica dei pv clienti e dell’ampliamento dell’assortimento prodotti nei pv Guadagno premiale aggiuntivo generato dai premi mensili Automezzo aziendale brandizzato con spese a carico dell’azienda Convenzione aziendale...
contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.
• Presentare i prodotti...
le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene,
• mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina,
• rispettare le norme HACCP e della sicurezza,
• utilizzare le attrezzature di lavoro...
con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Posizione: Sales Specialist
Come Sales Specialist, sarai responsabile della gestione delle relazioni con nuovi e potenziali esercenti, promuovendo il servizio...
Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto,
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto,
• Negoziare i termini della vendita,
• Redigere offerte e proposte commerciali,
• Costruire relazioni durature con i clienti...