Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
Gestione dei termini dei contratti stipulati con le stazioni appaltanti, in caso di aggiudicazione della gara, assicurandosi che i contratti siano conformi alle normative e alle politiche aziendali; - Organizzazione delle attività di attuazione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Gestione dei termini dei contratti stipulati con le stazioni appaltanti, in caso di aggiudicazione della gara, assicurandosi che i contratti siano conformi alle normative e alle politiche aziendali;
• Organizzazione delle attività di attuazione...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
delle seguenti attività:
• Progettazione e sviluppo degli impianti elettrici in accordo con gli standard aziendali e le normative vigenti.
• Coordinamento e supervisione della squadra tecnica durante le attività di installazione, assicurando il rispetto...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO
Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica...
di clienti e fornitori; Gestione del database aziendale; Supporto alle attività di segreteria generale; Organizzazione della posta elettronica e degli appuntamenti; Gestione documentale ordinaria.
Requisiti richiesti: Capacità di comunicare efficacemente...
e monitoraggio dei flussi di rifiuti aziendali e industriali non pericolosi, svolgendo i sopralluoghi previsti anche presso i clienti
• Monitoraggio delle procedure di smaltimento e trattamento dei rifiuti
• Compilazione del registro di carico e scarico rifiuti...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePistoiaevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
e sicurezza dei lavoratori, operando in stretta collaborazione con il team HR e i vari reparti aziendali.
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei lavoratori all’interno del gestionale aziendale
Preparazione della documentazione...
Non ci interessano i KPI: contano passione, amore e cura per le persone, la voglia di plasmare questa azienda e renderla il luogo che abbiamo sempre desiderato.
Cosa cerchiamo
• Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
• Passione e amore per le persone...
Stiamo cercando Account Manager per l'apertura della nuova sede di Montecatini Terme.
Cosa offriamo
Compenso fisso mensile garantito di €1.500 lordi
Bonus provvigionali e incentivi ai massimi livelli di settore
Portafoglio clienti aziendale...
dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
di magazziniere, con utilizzo del muletto
• Patentino del muletto in corso di validità
• Buona capacità di organizzazione e gestione del lavoro
• Disponibilità a lavorare esclusivamente all'esterno, su piazzale aziendale
Orario di lavoro full time 40 h...