Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica aziendale Collaborazione con il team tecnico e produttivo per l’organizzazione dei progetti vetrinabakeca...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
delle scadenze e conformità normativa.
Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
ed attuando le strategie dell'organizzazione. Assumerà il ruolo formale di RSPP ai sensi del D.Lgs.81/08, coordinandosi con i responsabili delle sedi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di gestire e mantenere il sistema di gestione della sicurezza...
innovative, al fine di promuovere i prodotti e i servizi dell'azienda. Sarai coinvolto nella gestione dei canali di comunicazione, nell'organizzazione di eventi e nella creazione di materiali promozionali. Inoltre, avrai l'opportunita...
relativa certificazione)
• Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi di gestione centralizzata (ticketing, assett management)
• Capacità di gestione e organizzazione autonoma dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving...