preferenziali Titolo di studio in ambito amministrativo, logistico o equivalente; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale aziendale); Precisione, metodo e attitudine all'organizzazione; Capacita relazionale...
Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica aziendale Collaborazione con il team tecnico e produttivo per l’organizzazione dei progetti vetrinabakeca...
tra ufficio e magazzino: da un lato la registrazione dei prodotti e la gestione documentale, dall'altro attivita operative di supporto all'interno del magazzino (preparazione, movimentazione, organizzazione degli spazi). Il contesto prevede...
professionalmente
Costituirà titolo preferenziale la residenza in aree limitrofe a Menaggio (CO)
COSA OFFRIAMO:
Alloggio aziendale
Mensa aziendale
2 giorni di riposo settimanali, compatibilmente con l’organizzazioneaziendale
Uniforme aziendale...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
orario di lavoro, welfare, sicurezza in collaborazione con HSE, aggiornamento su CCNL e normative;
• Supportare il management su organizzazione, change management e cultura aziendale;
• Sviluppare piani di formazione e percorsi di crescita;
• Monitorare...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
Artemide è alla ricerca del/la Responsabile di Produzione. La figura ricercata sarà basata presso l’headquarter di Pregnana Milanese, sarà responsabile dei diversi plants del gruppo e avrà le seguenti mansioni:
• Organizzazione, coordinamento...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
con l’organizzazioneaziendale
Uniforme aziendale
Lavanderia divise a carico dell’azienda
Training e Formazione standard di servizio e qualità internazionali (LQA e SLH)
Staff Rate dedicata nelle strutture della compagnia R Collection...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...