apartmentALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)placeComoevent_available
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e operative di supporto alla gestioneaziendale. Collabora con i diversi dipartimenti e consulenti esterni per garantire efficienza organizzativa, rispetto...
apartmentStändler International ItaliaplaceComolanguageappcast.ioevent_available
dei furti
• analisi delle differenze inventariali per orientare i sistemi di antitaccheggio in maniera efficiente
• gestione delle relazioni con le forze dell’ordine
• gestione degli enti di sicurezza esterna
• verifica della correttezza delle procedure...
farai:
• Coordinare le politiche di prodotto e di marchio, in linea con il posizionamento aziendale
• Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo miglioramenti e nuove strategie
• Collaborare con le Vendite per definire prezzi, canali distributivi e politiche...
farai: Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, occupandoti di: Inserimento ordini tecnici nel gestionale aziendale; Controllo e verifica dei dati inseriti; Interfaccia con il tecnico della qualita per la gestione delle commesse.
Requisiti Buon...
apartmentALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)placeComoevent_available
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e operative di supporto alla gestioneaziendale. Collabora con i diversi dipartimenti e consulenti esterni per garantire efficienza organizzativa, rispetto...
di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione...
apartmentOAK International Real EstateplaceComoevent_available
OAK International Real Estate, realtà giovane, nata in Italia e con un mindset globale, ricerca un Agente Immobiliare che ricopra la posizione di Area Manager della zona di Como Lago
Attività:
• Gestione completa dell'ufficio di Como
• Creazione...
offerto
• Identificare e contattare potenziali clienti, sia tramite prospezione attiva che tramite il supporto aziendale
• Acquisire nuovi clienti
• Aggiornare il sistema di gestione clienti (CRM) in modo preciso e accurato
• Verificare l'andamento...
al personale aziendale. Nello specifico:
• Gestione di assunzioni, trasformazioni e cessazioni contrattuali;
• Gestione del software aziendale dedicato (presenze/HR);
• Elaborazione della reportistica relativa alle risorse umane a supporto delle differenti...
apartmentALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)placeComoevent_available
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e operative di supporto alla gestioneaziendale. Collabora con i diversi dipartimenti e consulenti esterni per garantire efficienza organizzativa, rispetto...
apartmentALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)placeComoevent_available
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e operative di supporto alla gestioneaziendale. Collabora con i diversi dipartimenti e consulenti esterni per garantire efficienza organizzativa, rispetto...
dell'intera settimana
• Gestione dei rapporti commerciali con i clienti, esistenti e/o potenziali, leader nell'Automazione industriale e nella costruzione di macchine sia direttamente che tramite la distribuzione, riportando direttamente al venditore...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeComoevent_available
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
Supervisionare la pianificazione e la gestione dei progetti, monitorandone tempi, risorse e risultati.
• Supportare la direzione nella definizione e nell’attuazione del piano strategico aziendale.
• Favorire la collaborazione tra reparti e la crescita del team...