su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
Nello specifico, le principali responsabilità riguarderanno:
• Analisi dei processiaziendali e identificazione aree di miglioramento
• Collaborazione con i vari reparti, fungendo da collettore delle specifiche esigenze
• Proposizione nuove soluzioni tecnologiche...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
dell’arredamento, specializzato/a in sistemi, componenti in alluminio, ferramenta e meccanica. La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo e nell’ottimizzazione dei prodotti aziendali, collaborando con i team di progettazione e produzione per garantire...
La figura, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Progettazione e sviluppo di database integrati con ambienti di produzione aziendali, finalizzati alla raccolta diretta dei dati per successive analisi...
di acquisto in coerenza con quanto definito nel piano strategico aziendale;
Garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti;
Provvedere allosviluppo del parco fornitori, mediante l’analisi dei mercati, allo scopo...
Control System), in linea con le strategie di gestione dei rischi cyber, le policy aziendali, i vincoli di conformità ai regolamenti e standard di riferimento per l’azienda.
Attività
• Analisi e definizione di standard tecnico-funzionali di soluzioni...
su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
fotometriche e modellazione 3D con gli appositi programmi di calcolo
Stesura di preventivi dettagliati ed elenchi materiale
Inserimento degli ordini
Supporto in cantiere
Assistenza e consulenza clienti
Accoglienza del cliente i con relativa analisi...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...