e gestione dei piani di miglioramento
• Analisi dello spending e supporto alla pianificazione delle iniziative di saving
• Garanzia di conformità ai processiaziendali e alle normative vigenti
• Partecipazione attiva a progetti di ottimizzazione...
delle performance dei database aziendali.
Responsabilità principali
• Sviluppo e manutenzione di processi ETL per l’integrazione e trasformazione dei dati.
• Gestione e ottimizzazione di database relazionali, in particolare Oracle.
• Sviluppo di script...
degli scostamenti
• Fornire analisi finanziarie e supporto decisionale alle funzioni aziendali
• Partecipare a progetti speciali volti al miglioramento dei processi FP&A e dei sistemi informativi
Competenze richieste:
• Esperienza pregressa di 2-5 anni in ruoli...
Il tuo ruolo:
• Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
• Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
• Monitorare tempi...
dei flussi di cassa e delle esigenze finanziarie;
• Supporto nella predisposizione di budget e forecast;
• Mappatura dei processiaziendali e implementazione di procedure di miglioramento;
• Supporto al management nelle chiusure di bilancio e nei processi...
di Gestione stiamo ricercando una nuova risorsa per il ruolo di Junior Controller che avrà l’obiettivo di occuparsi dei report e delle analisi economico-finanziarie, contribuendo a monitorare le performance aziendali e ottimizzare i processi produttivi...
questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Attività principali:
• Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
Responsabilità
Attività principali:
• Seguirai prodotti complessi in composito e metallo (assemblaggi strutturali e sottosistemi).
• Supporterai lo sviluppo di nuove tecnologie e processi produttivi.
• Collaborerai con i team di Manufacturing Engineering...
di progettazione e sviluppo software.
I profili individuati verranno inseriti in contesti innovativi nei quali vengono applicate le più moderne metodologie e svolgeranno le seguenti attività:
• analisi tecnica;
• sviluppo di funzionalità, processi e servizi...
Supportare le funzioni nella mappatura e descrizione dei processi
• Monitorare indicatori e contribuire all’analisi dei dati
• Gestire non conformit e azioni correttive
• Promuovere consapevolezza e miglioramento continuo
• Interfacciarsi con l’RSPP...
dei nostri dipendenti e di chi ci circonda. Il nostro lavoro consiste nell'accompagnare i nostri clienti nel processo di digitalizzazione offrendo una guida competente, sviluppando soluzioni software, creando infrastrutture IT ed offrendo formazione tecnica e di metodo...
Clou, Mobile, Microsoft);
Capacità di analisi delle tendenze di mercato e di presentazione delle soluzioni aziendali;
Esperienza nella gestione completa della trattativa commerciale (Prospecting, Lead Qualification, gestione delle opportunità, closing...
interfacciandosi con le principali funzioni aziendali (Commerciale, Acquisti, Produzione, Tecnologia, Qualità, Marketing).
Responsabilità principali:
• Analisi della domanda e dei contratti clienti (industriali e Retail) con la Direzione Commerciale
• Analisi...