E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI UDINE e provincia...
dell’ambiente di lavoro, nel rispetto della corrente legislazione sulla base di specifiche conoscenze dell’organizzazioneaziendale
• Collaborazione con RSPP nell'elaborazione delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure...
Le sue principali responsabilita saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione...
Organizzazione delle attività operative: Pianificare e coordinare le attività quotidiane delle squadre tecniche, assicurando la corretta esecuzione dei lavori.
• Gestione logistica di mezzi e strumenti: Assicurare la disponibilità e l'efficienza di tutti i mezzi...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
Adempimenti ulteriori -Organizzazione e gestione dell'archivio documentale, sia cartaceo che in archiviazione elettronica sostitutiva secondo la normativa vigente Requisiti richiesti Competenze tecniche -Conoscenza di base della contabilita...
al minimo il rischio di infortuni e incidenti
• Sostenere la diffusione della cultura in materia di salute e sicurezza nei diversi siti aziendali
• Pianificare e sostenere l'organizzazione delle attività di formazione per la corrispondenza legale e aziendale...
con gli RSPP dei 3 plant locali, avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione tecnica della sicurezza sul lavoro (70%) e della normativa ambientale (30%), con un particolare focus allo sviluppo della safety culture all’interno dell’organizzazione...
Affrontare e risolvere per tempo eventuali problematiche che si dovessero presentare.
Il ruolo interagisce con le seguenti funzioni aziendali: venditori, uffici tecnici, amministrazione. Esternamente: clienti e agenti.
Il profilo del candidato:
• Almeno 3...
La responsabilità del ruolo sarà quello di sviluppare, di concerto con la direzione aziendale, tutte le poltiche e i programmi relativi alla gestione delle risorse umane ed alle relazioni industriali, ed assicurarne l’applicazione nel rispetto della vision...
Proattività, dinamicità, orientamento al risultato
• Problem solving
• Capacità di comunicazione e persuasione
• Capacità di analisi
• Capacità di organizzazione del proprio lavoro
• Curiosità
Cosa offriamo?
• Contratto a tempo pieno e indeterminato...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MARTIGNACCO (C.C. CITTA' FIERA) , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
e la fidelizzazione oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonomo nell’organizzazione di incontri, nella partecipazione ad eventi, e nella gestione di trattive commerciali.
Requisiti richiesti:
Tassativa esperienza...
e la fidelizzazione oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonomo nell’organizzazione di incontri, nella partecipazione ad eventi, e nella gestione di trattive commerciali.
Requisiti richiesti:
Tassativa esperienza...