Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile Gestione Operativa di Magazzino – Settore Deperibili per il Magazzino di Udine.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino e si occuperà delle seguenti...
per garantire la compliance aziendale; Supporto nella predisposizione, pubblicazione e gestione di gare d’appalto, incluse la raccolta e la verifica della documentazione amministrativa; Monitoraggio delle scadenze, gestione degli adempimenti e rapporti con enti...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine ricerca
per prestigiosa azienda internazionale sita in zona Udine Sud, una figura di un/una IMPIEGATO TECNICO
• GESTIONE PROGETTI
• Mechanical Project Engineer
• ambito Cranes
Attività...
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
di tesoreria e del gestionale aziendale, con particolare attenzione alla registrazione e riconciliazione dei movimenti bancari; - Gestione amministrativa e operativa delle operazioni di factoring e monitoraggio degli affidamenti correlati; - Redazione...
Aziendali (Qualità, Sicurezza, etc..) anche per la conformità ai requisiti ISO 12001.
• Gestione del ciclo dei rifiuti secondo le normative previste supervisionando tutto quanto riguarda la tutela delle acque, l’inquinamento del suolo e l’inquinamento...
Il profilo ideale
• Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
• Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving.
• Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi...
delle attività aziendali.
Avrà la responsabilità della gestione delle certificazioni ISO 14001 e 18001 e dell’implementazione del Sistema di Gestione Unico ISO 45001
Attività previste:
Responsabilità lato sicurezza:
• Rilevare i fattori di rischio...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
e prove effettuate;
• Proporre e contribuire all’ottimizzazione dei processi interni, in un’ottica di miglioramento continuo;
• Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale aziendale;
• Collaborare alla gestione del bilancio di sostenibilità...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office e dei canali online adibiti al reclutamento; - Certificazioni di gestione delle risorse umane o in formazione aziendale (da considerarsi un plus).
Cosa si offre:
• Contratto con Partita IVA
• Anticipi...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...