apartmentRandstad Italia SpaplaceSan Giorgio di Nogaro
Mansione Hai esperienza nella gestione di un team di risorse? Stai valutando dei cambiamenti professionali? Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati, per importante realt...
apartmentThe Adecco GroupplaceTorviscosa, 5 km da San Giorgio di Nogaro
una gestione efficace dei servizi di facility e della manutenzione delle infrastrutture aziendali.
Responsabilità principali
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà al Maintenance Manager e si occuperà di:
• Assicurare la gestione operativa ed economica...
con un ruolo dinamico e trasversale, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi aziendali. Le tue principali responsabilit includeranno: ?? Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica (manuali, procedure, relazioni...
apartmentEurointerim spaplaceSan Giorgio di Nogaro
professionale ricercata, dopo un iniziale addestramento, si dovrà occupare della gestione delle pedane in legno, nello specifico si occuperà della movimentazione delle stesse con uso carrello elevatore, smistamento pedane con uso macchinario industriale...
un Addetto alla Logistica che si occupi della gestione del flusso dei materiali, dalla ricezione delle materie prime fino alla spedizione dei prodotti finiti. La figura ricercata sar fondamentale per garantire l’efficienza della produzione e la corretta...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCervignano del Friuli, 10 km da San Giorgio di Nogaro
dinamica e proattiva, con una solida base tecnica, per garantire la piena efficienza dell'infrastruttura IT aziendale e supportare lo sviluppo di soluzioni software interne. Se ti piace spaziare tra networking, virtualizzazione e automazione con Excel...
apartmentadeccoplaceManzano, 22 km da San Giorgio di Nogaro
collaborando con diversi reparti aziendali per garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi. Le principali responsabilita includeranno: - Monitoraggio e gestione dei processi di controllo qualita. - Gestione della documentazione relativa...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCervignano del Friuli, 10 km da San Giorgio di Nogaro
dinamica e proattiva, con una solida base tecnica, per garantire la piena efficienza dell'infrastruttura IT aziendale e supportare lo sviluppo di soluzioni software interne. Se ti piace spaziare tra networking, virtualizzazione e automazione con Excel...
apartmentadeccoplaceBicinicco, 12 km da San Giorgio di Nogaro
elevatore.
• Prelevamento della merce in magazzino.
• Controllo dei prodotti tramite barcode e QR code.
• Verifica e gestione della documentazione di trasporto (DDT).
Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una buona capacita di lavorare in squadra...
apartmentSCG Gas SpaplaceCervignano del Friuli, 10 km da San Giorgio di Nogaro
per assicurarne l’efficiente funzionamento
• Assistenza e sorveglianza ditte di manutenzione operanti in deposito
• Registrazioni controlli periodici eseguiti
• Registrazioni dati di movimentazione
• Manutenzione ordinaria degli spazi aziendali
• Gestione...
apartmentadeccoplaceManzano, 22 km da San Giorgio di Nogaro
le procedure aziendali; ? utilizzo del terminale in radiofrequenza (WMS); ? gestione ordinata e pulizia del magazzino; ? gestione dell'inventario. Requisiti per la posizione: ? Pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni analoghe; ?
patentino...
ambientale, * gestione del bilancio di sostenibilit . Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro. Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al verdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Inserimento stabile e continuativo alle dirette dipendenze aziendali.
Livello...
apartmentEurointerim spaplaceSan Giorgio di Nogaro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per azienda Cliente operante nel settore Gomma Plastica- Gestione e Riciclo rifiuti un/una
ADDETTO/A ALIMENTAZIONE IMPIANTO DI CERNITA E SELEZIONE RIFIUTI.
Descrizione del lavoro...
apartmentIdealserviceplacePasian di Prato, 24 km da San Giorgio di Nogaro
CONTABILE. La risorsa, inserita all'interno di contesto aziendale strutturato, si occuperà inizialmente della gestione della fatturazione attiva e passiva e successivamente supporterà l'ufficio anche in attività legate agli adempimenti fiscali periodici...
di gestione qualit secondo gli standard es.
BRC, IFS, HACCP, Halal,
• monitorare la conformit dei prodotti e dei processi produttivi,
• gestire il piano di autocontrollo delle analisi di laboratorio,
• gestire i reclami clienti e le non conformit interne...