di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
e prove effettuate;
• Proporre e contribuire all’ottimizzazione dei processi interni, in un’ottica di miglioramento continuo;
• Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale aziendale;
• Collaborare alla gestione del bilancio di sostenibilità...
STUDIO GIORGIUTTI-Campoformido, 21 km da San Giorgio di Nogaro
per garantire la compliance aziendale; Supporto nella predisposizione, pubblicazione e gestione di gare d’appalto, incluse la raccolta e la verifica della documentazione amministrativa; Monitoraggio delle scadenze, gestione degli adempimenti e rapporti con enti...
quotidiane; •Monitoraggio delle giacenze e gestione degli approvvigionamenti in sinergia con le diverse funzioni aziendali:
• Utilizzo e aggiornamento del sistema gestionale aziendale;
Requisiti
• Esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
pregressa esperienza in materia. La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile del controllo di gestione ed andrà a svolgere le seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
• Redigere report e analisi dettagliate per supportare...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
The Adecco Group-Torviscosa, 5 km da San Giorgio di Nogaro
una gestione efficace dei servizi di facility e della manutenzione delle infrastrutture aziendali.
Responsabilità principali
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà al Maintenance Manager e si occuperà di:
• Assicurare la gestione operativa ed economica...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
della Manutenzione, la Direzione e ti interfaccerai con gli altri dipartimenti aziendali: Acquisti, Ufficio Tecnico e Sicurezza. Nello specifico le tue mansioni saranno: interfaccia con il reparto Manutenzione, presa in carico scadenziari, gestione rapporti ditte...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
Le sue principali responsabilita saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione...
fornendo strumenti decisionali per pianificare attentamente le risorse. Avrà il compito di interagire con le principali figure aziendali al fine di raccogliere dati, analizzarne le differenze rispetto alle attese, elaborare prospetti e comunicare...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
Randstad Italy-Ronchi dei Legionari, 23 km da San Giorgio di Nogaro
liquidità aziendale, prima nota gestione trasferte del personale interno preferibile pregressa esperienza nella gestione di magazzino, emissione bolle, ddt, entrate, uscite, verifica carichi...