e regolazione automatica;
• Conoscenza degli schemi meccanici e linguaggio tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• Capacita di problem solving su interventi a guasto;
• Organizzazione ed autonomia;
• Disponibilita alla reperibilita...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
con gli RSPP dei 3 plant locali, avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione tecnica della sicurezza sul lavoro (70%) e della normativa ambientale (30%), con un particolare focus allo sviluppo della safety culture all’interno dell’organizzazione...
Proattività, dinamicità, orientamento al risultato
• Problem solving
• Capacità di comunicazione e persuasione
• Capacità di analisi
• Capacità di organizzazione del proprio lavoro
• Curiosità
Cosa offriamo?
• Contratto a tempo pieno e indeterminato...
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando...
assegnate ed i fornitori esterni; Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi; Verificare...
e la fidelizzazione oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonomo nell’organizzazione di incontri, nella partecipazione ad eventi, e nella gestione di trattive commerciali.
Requisiti richiesti:
Tassativa esperienza...
sarà inserita nel team HSE e collaborerà attivamente con l’RSPP e le altre funzioni aziendali nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema salute, sicurezza e ambiente. In particolare si occuperà di: Monitoraggio e applicazione delle normative...
e consegna al cliente (committente privato o pubblico, sia nazionale che internazionale)
La risorsa, dopo un primo periodo di training On the Job e formazione su processi, procedure e tools aziendali (EPPM, ERP, Modelli di Reportistica sia lato Planning...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MARTIGNACCO (C.C. CITTA' FIERA) , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Trieste
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
e la fidelizzazione oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonomo nell’organizzazione di incontri, nella partecipazione ad eventi, e nella gestione di trattive commerciali.
Requisiti richiesti:
Tassativa esperienza...
Gradita provenienza da audit o da contesti con forti pressioni sui costi operativi; - Disponibilità a brevi trasferte su sedi differenti del gruppo.
• Ruolo chiave all'interno di un'organizzazione in forte sviluppo con riporto diretto all'Amministratore...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...