per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale
• elaborare le procedure di sicurezza necessarie
• proporre e gestire programmi di informazione...
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando UN/A ADDETTO/A AI FORNITORI.
La figura ideale, ha maturato pregressa esperienza in ruoli impiegatizi, ed inserito all'interno del contesto aziendale si occuperà...
ManpowerGroup-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
comunicazioni aziendali interne ed esterne, presentazioni aziendali, organizzazione fiere ed eventi, partecipazione a fiere. Richiesto buon uso degli strumenti informatici e della lingua inglese e disponibilit a brevi trasferte.
Si offre inserimento diretto...
della gestione di un gruppo di persone provenienti da etnie diverse all'interno della struttura aziendale. Nello specifico si dedicherà a:
• accompagnamento degli utenti presso enti esterni per visite mediche o creazione documenti (con uso di mezzo aziendale...
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando UN/A ADDETTO/A AI FORNITORI. La figura ideale, ha maturato pregressa esperienza in ruoli impiegatizi, ed inserito all'interno del contesto aziendale si occuper di contatto...
aziendali
• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect
• Servizio Vendite Omnichannel
• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti...
Manpower-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
assegnati lungo tutto il ciclo di vita, dalla pianificazione strategica alle attività tattiche, informando e coinvolgendo le diverse funzioni aziendali nei momenti opportuni.
Il PM si occupa di definire e sviluppare prodotti in grado di soddisfare...
per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale elaborare le procedure di sicurezza necessarie proporre e gestire programmi di informazione...
comunicazioni aziendali interne ed esterne, presentazioni aziendali, organizzazione fiere ed eventi, partecipazione a fiere.
Richiesto buon uso degli strumenti informatici e della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte.
Si offre inserimento diretto...
e centralino, organizzazione agende, contatto con clienti e fornitori gi attivi, spiegazione servizi, pratiche di back office. La risorsa, inserita all'interno del team collaborer con le varie funzioni aziendali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato...
un elevato standard di informazione
-assistere il cliente nella fase del post-vendita, garantire l'applicazione della politica aziendale
• mantenere in ordine prodotti e magazzino
• garantire l'ordine, la pulizia e l'organizzazione del punto vendita...
ManpowerGroup-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
lungo tutto il ciclo di vita, dalla pianificazione strategica alle attivit tattiche, informando e coinvolgendo le diverse funzioni aziendali nei momenti opportuni. Il PM si occupa di definire e sviluppare prodotti in grado di soddisfare il mercato...
e centralino, organizzazione agende, contatto con clienti e fornitori già attivi, spiegazione servizi, pratiche di back office.
La risorsa, inserita all'interno del team collaborerà con le varie funzioni aziendali.
Si offre iniziale contratto a tempo...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
del nostro cliente un lussuoso resort di montagna in Austria o Germania stiamo assumendo Chef de Rang con data di inizio aprile o maggio 2024 Qualifiche ed esperienza Laurea in ospitalita' o economia aziendale Esperienza minima di 3 anni nella stessa...
cercolavoro.com -
12
Lavoro Organizzazione Aziendale a Gorizia – Offerte simili: