e di comunicazione, fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi assegnati, dinamica e con uno spiccato talento commerciale.
Non sono richieste competenze tecniche specifiche, il candidato scelto sarà seguito da una continua formazione professionale...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
Sovraintendere e curare la gestione ed il tempestivo aggiornamento delle banche dati e degli archivi aziendali relativi ai prodotti ed alla clientela (CRM).
• Sovraintendere e curare la reportistica relativa alle vendite (nuovo e usato), alle trattative in corso...
chi come noi abbia a cuore il benessere delle aziende e delle persone.Il profilo che stiamo cercando dovrà ricoprire il ruolo di Consulente Commerciale Regione Friuli Venezia Giulia.Cerchiamo una persona dalle grandi capacità relazionali e di comunicazione, fortemente...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
e di problem-solving per guidare l’implementazione di progetti complessi
• Buona conoscenza dell’inglese
STUDI
Laurea in ingegneria gestionale, informatica, economia aziendale o settori correlati.
PERSONAL SKILLS
• Buone capacità di comunicazione...
commerciale e si occuperà di:
• Sviluppare il business con acquisizione di nuovi clienti
• Gestire il portafoglio clienti aziendale
• Organizzare visite commerciali e relativi appuntamenti
• Redigere e negoziare le offerte con i clienti
• Raggiungere...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Gorizia
Di cosa ti occuperai?
gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
pianificazione e supervisione delle attività...
strutturata e in forte crescita nel settore energetico.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...
di apprendere e supportare il
team nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
In
particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non
esaustivo):
• gestione
e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro all'interno...
Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali...
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione del ciclo attivo
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, la conoscenza di Dynamic 365 è titolo preferenziale
• Ottime doti di precisione e problem-solving
• Ottima comunicazione e orientamento...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...