monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Stimolante e dinamica realtà aziendale orientata all’innovazione, specializzata nel settore della gestione elettronica e software di dati sensibili e nella progettazione di soluzioni software di gestione documentale e digitale, ricerca...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Stimolante e dinamica realtà aziendale orientata all’innovazione, specializzata nel settore della gestione elettronica e software di dati sensibili e nella progettazione di soluzioni software di gestione documentale e digitale, ricerca...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
Stimolante e dinamica realtà aziendale orientata all’innovazione, specializzata nel settore della gestione elettronica e software di dati sensibili e nella progettazione di soluzioni software di gestione documentale e digitale, ricerca...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite:
ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...
con gli RSPP dei 3 plant locali, avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione tecnica della sicurezza sul lavoro (70%) e della normativa ambientale (30%), con un particolare focus allo sviluppo della safety culture all’interno dell’organizzazione...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
una reale opportunità di crescita economica e professionale.
Profilo ricercato
Esperienza documentabile nella vendita di impianti fotovoltaici, pompe di calore, climatizzazione o energie rinnovabili in genere
Capacità di gestione autonoma del cliente...
con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite:
ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo del mercato...