Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Gorizia

1 - 15 di 173
1 - 15 di 173
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Gorizia
Codognotto-Gorizia
con un supporto continuo del team aziendale;  •  Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.  •  Sviluppo del mercato...
Mostra di più
adecco-Cormons
Adecco Italia Spa ricerca per prestigiosa azienda 1 JUNIOR ICT APPLICATION OPERATOR Il/La Junior ICT Application Operator supporta la gestione operativa, la manutenzione e l'evoluzione delle applicazioni aziendali, garantendo la continuita...
Mostra di più
Adecco-Villesse
Per stores a gestione aziendale italiana, leader nell'abbigliamento multibrand uomo, donna e bambino sito presso il Centro commerciale Tiare Shopping a Villesse, Adecco Fashion&Design seleziona uno/a STORE MANAGER La figura ricercata presenta...
Mostra di più
PEOPLE-Gorizia
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
Mostra di più
iziwork Italia-Ronchi dei Legionari
inserita nel team commerciale, avrà un ruolo attivo sia nella gestione operativa che nello sviluppo del portafoglio clienti. In particolare, si occuperà di:  •  gestione degli ordini e predisposizione di offerte commerciali;  •  aggiornamento e monitoraggio...
Mostra di più
ManpowerGroup-Gorizia
ed approvvigionamenti. La risorsa, inserita all'interno del team aziendale, si occuper principalmente di: -gestione contatto fornitori -verifica giacenze e necessit in produzione -approvvigionamento materie prime Inoltre, la persona, collaborer con l'ufficio logistica...
Mostra di più
PEOPLE-Gorizia
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
Mostra di più
3 offerte simili: Pordenone, Trieste, Udine
ManpowerGroup-Monfalcone
Assegnazione, monitoraggio e tracciabilit dei DPI in conformit alle normative vigenti e alle procedure aziendali. Pianificazione e gestione delle visite mediche in collaborazione con il medico competente, nel rispetto del protocollo sanitario aziendale...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Gorizia
per la risoluzione di eventuali Non Conformità in ambito sicurezza ed igiene del lavoro e ambientali; Collaborare con le altre Funzioni Aziendali nella predisposizione della documentazione operativa in materia di Sistema di Gestione Ambientale e Sicurezza sul Lavoro...
Mostra di più
iziwork Italia-Ronchi dei Legionari
inserita nel team commerciale, avrà un ruolo attivo sia nella gestione operativa che nello sviluppo del portafoglio clienti. In particolare, si occuperà di:  •  gestione degli ordini e predisposizione di offerte commerciali;  •  aggiornamento emonitoraggio...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Gorizia
assegnato (torneria); Identificazione di eventuali problematiche delle macchine e loro soluzione; Gestione del personale assegnato al reparto (5 persone); Utilizzo pc e gestionale aziendale per ordini, lavorazioni e presenze dipendenti; Si richiede...
Mostra di più
iziwork Italia-Ronchi dei Legionari
inserita nel team commerciale, avrà un ruolo attivo sia nella gestione operativa che nello sviluppo del portafoglio clienti. In particolare, si occuperà di:  •  gestione degli ordini e predisposizione di offerte commerciali;  •  aggiornamento emonitoraggio...
Mostra di più
ManpowerGroup-Monfalcone
Per importante azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, siamo alla ricerca di un CAPO AREA sulla zona di Trieste, Monfalcone o Gorizia. Figura ricercata: Capocantiere con comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di addetti...
Mostra di più
Videlio HMS and Videlio FUNA-Monfalcone
delle competenze. Il candidato ideale è una persona proattiva, organizzata, attenta ai dettagli e motivata da un forte interesse per la gestione di progetti e l’organizzazione aziendale. È prevista una formazione on-the-job con professionisti esperti, che permette...
Mostra di più
whatjobs.com -
Codognotto-Gorizia
con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.  •  Sviluppo del mercato...
Mostra di più
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento