ADHR GROUP-San Giorgio di Nogaro, 18 km da Villesse
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Quadra Research Srl - Executive Search-Gorizia, 17 km da Villesse
Stimolante e dinamica realtà aziendale orientata all’innovazione, specializzata nel settore della gestione elettronica e software di dati sensibili e nella progettazione di soluzioni software di gestione documentale e digitale, ricerca...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Openjobmetis SpA-San Giorgio di Nogaro, 18 km da Villesse
e prove effettuate;
• Proporre e contribuire all’ottimizzazione dei processi interni, in un’ottica di miglioramento continuo;
• Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale aziendale;
• Collaborare alla gestione del bilancio di sostenibilità...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende.
Siamo una società di consulenza in ambito HR, una realtà snella, rapida e incisiva nata dopo anni di esperienza acquisita nelle risorse umane e nella formazione aziendale...
Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Monfalcone, una risorsa da inserire con il ruolo di IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE SISTEMI INTEGRATI E AMBIENTE
L’ufficio di Gestione Sistemi integrati e Ambiente...
e nella formazione aziendale. Ci occupiamo di reclutamento di personale qualificato per le imprese e le società di servizi in Italia attraverso il nostro servizio di Permanent Recruitment di Profili qualificati suddiviso per specifiche aree di lavoro e competenza...
effettuate;Proporre e contribuire all’ottimizzazione dei processi interni, in un’ottica di miglioramento continuo;Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale aziendale;Collaborare alla gestione del bilancio di sostenibilità, fornendo supporto...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
una gestione efficace dei servizi di facility e della manutenzione delle infrastrutture aziendali.
Responsabilità principali
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà al Maintenance Manager e si occuperà di:
• Assicurare la gestione operativa ed economica...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...