per il team di un importante progetto. Fornira supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
determinato, con possibilit di proroga. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie, preferibilmente maturata in contesti simili (es. spogliatoi, palestre, strutture aziendali o sanitarie), - Affidabilit , precisione e attenzione...
e tracciabilita;
• Accoglienza e registrazione ospiti (autisti, clienti, fornitori, consulenti), nel rispetto delle procedure aziendali;
• Gestione delle telefonate in ingresso e relativo smistamento;
• Organizzazione e gestione delle spedizioni tramite corriere...
e organizzazione delle attivit di cantiere Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori Verifica della conformit dei lavori ai progetti e alle normative Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con la direzione lavori Monitoraggio della sicurezza...
aziendale e gestire le scadenze fiscali.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Registrare fatture passive
• Registrazione fatture attive
• Registrazioni di prima nota
• Scritture di bilancio;
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea in ambito economico o Diploma...
dei PLC
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione ed organizzazione e gestione del tempo
Tipo di assunzione: contratto iniziale e retribuzione valutati con la direzione aziendale e in base alle reali competenze acquisite...
nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio e reintegro delle scorte di magazzino e dei ricambi necessari.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: turnazione su 3 turni e ciclo continuo.
Luogo...
delle competenze e percorsi di crescita professionale, integrato dal supporto operativo alle altre aree HR: selezione e onboarding, performance management, organizzazioneaziendale e compensation & benefit.
L’inserimento rappresenta un’opportunità...
per il team di un importante progetto. Fornirà supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionerà con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi.
Si occuperà per esempio di:
• Gestione dei rapporti con fornitori...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 14 km da Ostiglia
sarà sul miglioramento continuo dei processi in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automazione in un contesto aziendale moderno ed evoluto.
Principali responsabilità
• Organizzazione dei flussi di ingresso, stoccaggio e movimentazione...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...