Etjca S.p.A – Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per Azienda Cliente specializzata
nella produzione di mobili imbottiti un/una
PSICOLOGO DEL LAVORO E DELL'ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
Attività principali:
La risorsa selezionata...
Etjca S.p.A – Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per Azienda Cliente specializzata
nella produzione di mobili imbottiti un/una
PSICOLOGO DEL LAVORO E DELL'ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
Attività principali:
La risorsa selezionata...
Etjca S.p.a. Etjca S.p.A – Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per Azienda Cliente specializzata nella produzione di mobili imbottiti un/una PSICOLOGO DEL LAVORO E DELLORGANIZZAZIONEAZIENDALE Attività principali: La risorsa...
e ottimizzare l'organizzazione e la pianificazione di tutti i mezzi di trasporto aziendali. Cosa farai: Pianificare e coordinare le spedizioni e i percorsi, garantendo consegne puntuali ed efficienti. Gestire la flotta aziendale, occupandoti della manutenzione...
in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
con noi.
🎯 Cosa farai (all’inizio)
Affiancherai i nostri commercialisti senior in attività quali:
• Gestione e organizzazione della contabilità semplificata e ordinaria
• Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali (IVA, Redditi, CU, 770, ecc...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
al raggiungimento degli obiettivi mensili•Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda•Gestione di trattative complesse•Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenzialeSono richieste le seguenti...
e all’organizzazione di attività formative o eventi specialistici.
• Assicurare continuità e supporto tecnico all’interno della Business Unit di riferimento.
Must Have
• Almeno 2 anni di esperienza in ruolo similare.
• Laurea in discipline scientifiche, biomediche...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI CASAMASSIMA, un/a SALES ASSISTANT .
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
delle attività di posizionamento del brand.
• Content creation : ideazione e realizzazione di materiali grafici e creativi per promozioni, eventi e campagne marketing.
• Eventi e iniziative speciali : organizzazione di eventi aziendali, fiere e altre attività...