e industriali, ricerca Responsabile Organizzazione e Change Management incaricato di analizzare e ottimizzare processi aziendali e supportare iniziative di cambiamento che migliorano l’organizzazione, l'efficienza, l'agilità e la competitività aziendale...
SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi...
CDI Centro Diagnostico Italiano-Torino, 13 km da Leinì
sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale.
Principali attività e responsabilità:
• Analisi dei rischi e definizione delle misure per garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in conformità con la normativa...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Torino, 13 km da Leinì
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28...
ACCOUNT MANAGER - HOSPITALITY&BEVERAGE
All’interno dell’organizzazioneaziendale riporterà alla Responsabile di riferimento e si occuperà dello sviluppo e del posizionamento di Synergie relativamente a questo segmento di mercato, Hobe. Nello specifico...
Tharsos S.r.l., Società che offre servizi di consulenza nell’ambito dell’organizzazioneaziendale, della sicurezza sui luoghi di lavoro, dell’ambiente e dell’energia ricerca per la sede di Torino:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Ruolo e responsabilità...
La Risorsa, a riporto diretto della Direzione Aziendale, sarà responsabile principalmente del coordinamento dei Consulenti per la gestione della Sicurezza, ivi compresa la stesura dei DVR, DUVRI e visite ispettive presso tutte le Filiali, dell’organizzazione...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
mansioni includeranno la ricezione, il controllo qualitativo e quantitativo dei materiali in ingresso, la sistemazione e lo stoccaggio degli articoli secondo le procedure aziendali, nonché la preparazione degli ordini per le spedizioni.
Inoltre...
amministrative e contabili, contribuendo attivamente all'organizzazione dei flussi finanziari e al supporto del controllo di gestione. Principali responsabilita - Gestione del ciclo attivo e passivo - Controllo incassi clienti e predisposizione dei flussi...
dedicato per inserimento nell’organizzazioneaziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi...
del disegno tecnico
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza di base del gestionale aziendale AS400
• Buona conoscenza dell’inglese
• Preferibile diploma o laurea in ambito meccanico
Soft skills:
• Problem solving analitico
• Organizzazione...