del Personale e C&B, contribuendo in modo strategico alla valorizzazione delle persone e all’efficienza dei processi HR.
Main Activities:
Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
del Personale e C&B, contribuendo in modo strategico alla valorizzazione delle persone e all’efficienza dei processi HR.
Main Activities:
Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
di avanzamento (KPI, criticità, recovery plan); - Supportare i Project Manager nella gestione dei costi e delle risorse Engineering; - Gestire e coordinare, quando richiesto, piccoli team di lavoro o fornitori esterni (tecnici/consulenti).
Requisiti...
o titolo equivalente.
Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo in contesti industriali o manifatturieri.
Conoscenza approfondita delle tecniche di manutenzione preventiva e predittiva.
Competenze in gestione del personale e leadership.
Conoscenza...
di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità organizzativa.
• Solida capacità...
criticità, recovery plan); Supportare i Project Manager nella gestione dei costi e delle risorse Engineering; Gestire e coordinare, quando richiesto, piccoli team di lavoro o fornitori esterni (tecnici/consulenti).
Requisiti: Esperienza maturata in ruoli...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda del settore alberghiero, è alla ricerca di un/una Front Office Manager per la gestione delle attività operative e organizzative della struttura.
Responsabilità principali:
• Supervisione...
come Construction Manager sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
Elevata propensione al problem solving
Flessibilità e dinamismo
Ottime doti organizzative...
che cerchiamo risponderà direttamente all’Area Manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
• coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative...
in negozio
Competenze ed esperienza
Un 'Store Manager' di successo dovrebbe avere:
• Forti competenze in gestione del personale
• Esperienza nella gestione di un negozio nel settore retail
• Eccellenti abilità di comunicazione
• Capacità di lavorare...
del territorio. Nello specifico stiamo ricercando un ACCOUNT HR MANAGER per l'apertura della nostra nuova Filiale di MONSELICE (PD) RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: Gestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorit individuali e di team...
il/la FIELD MANAGER per le province di Padva e Bolzano.
Per un importante progetto nel settore delle telecomunicazioni, sul territorio delle province di Padva e Bolzano, cerchiamo il/la FIELD MANAGER con esperienza tecnica, che si occuperà della gestione...
e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità...