Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Padova
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricerca
JUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSO
Sede di Lavoro Villorba (TV)
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
e supervisione delle attività sul campo
Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
Monitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricercaJUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSOSede di Lavoro Villorba (TV)Descrizione Posizione LavorativaLa risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
con il personale interno ed esterno al punto vendita
• Gestione del team di lavoro finalizzata alla creazione di un clima di lavoro sereno e collaborativo
• Analisi dati di fatturato, rendimenti e produttività
• Software gestionali
Questo tipo di conoscenze verrà...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
Insert date: 29/07/2025
Function: Construction Manager
Workplace: Italy: Padova (PD)
Duration of Contract: Not indicated
Monthly Salary Range: Not indicated
Description Announcement
Siamo alla ricerca di:
• n.1 Construction Manager...
delle attività sul campoCoordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativoInterfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizioMonitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi dei datiReportistica...
di responsabilità nel mondo F&B, preferibilmente in contesti strutturati o in crescita
Leadership e capacità di gestione del personale, con un approccio operativo e flessibile
Orientamento al business e familiarità con i KPI e gli aspetti economici della gestione...
o all’interno della Ristorazione, in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni...
di Bilancio.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione Operativa: Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.
• Gestione del Personale: Selezionare, formare e motivare...
amministrativa (contratti, ordini, DDT).
• Controllo presenze e gestione documenti del personale di cantiere.
• Supporto al Project Manager nella predisposizione dei documenti contabili per clienti e fornitori.
• Rapporti con fornitori e subappaltatori...
di Bilancio.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione Operativa: Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.
• Gestione del Personale: Selezionare, formare e motivare...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...