del Personale e C&B, contribuendo in modo strategico alla valorizzazione delle persone e all’efficienza dei processi HR.
Main Activities:
Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione...
di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità organizzativa.
• Solida capacità...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Adecco Italia, divisione Permanent, sta cercando un Marketing Manager per una prestigiosa azienda cliente nel settore delle apparecchiature media e bassa tensione. Sei pronto a metterti in gioco?
Il tuo ruolo sarà fondamentale nell'implementazione...
aziendali;
• Supportare i manager nella pianificazione del fabbisogno di personale;
• Coordinare il processo di selezione del personale, dalla job description all'onboarding;
• Identificare talenti attraverso strumenti di valutazione e partnership con enti...
tecnica: Collaborazione con ingegneri e tecnici per garantire che le procedure di saldatura rispettino gli standard di qualità e sicurezza richiesti.
• Gestione delle risorse: Assegnazione compiti al personale del reparto saldatura, monitorando...
Manager per gestire le questioni fiscali e contabili, gli ordini, lo scarico e il rifornimento delle merci, l'allestimento delle aree promozionali, la gestione del personale e la relazione con i clienti.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore
2. ..
e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità...
all'interno dell'Ufficio IT per potenziamento IT & DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER Responsabilità:Nel contesto di un importante processo di evoluzione tecnologica, avrà il compito di pianificare, coordinare ed eseguire i progetti IT all’interno...
Azienda
Primaria società operante in ambito assicurativo.
Sede:Triveneto
Descrizione Lavoro
La risorsa, a diretto riporto del Sales Manager, sarà responsabile del presidio dei punti vendita, garantendo la corretta proposizione dei servizi...
collettivi, in coordinamento con il Facility Manager e Servizi Generali.
Responsabilità:
• Gestione e consegna degli Alloggi del Campo Base agli aventi diritto;
• Redigere la reportistica relativa agli Alloggi e della Mensa per l’Amministrazione...
grazie a Illumia Academy e a un Senior Area Manager dedicato
Un piano carriera chiaro e meritocratico , con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo...
d’impresa.Eccellenti capacità organizzative e attenzione al dettaglio.Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle scadenze.Ottime capacità di comunicazione e di interazione con stakeholders interni ed esterni.Fluente in italiano e inglese (scritto e orale...
Solide competenze nella gestione dei contenuti digitali e nella loro ottimizzazione
• Conoscenza approfondita di SEO, strategie di e-commerce e piattaforme di vendita online
• Esperienza pregressa con le interfacce di gestione inventario e spedizioni...
Siamo alla ricerca di un Allievo Store Manager , che riporta direttamente all' Area Manager, il quale a seguito di un periodo di formazione e affiancamento al Direttore di Negozio e allo stesso Area Manager, sarà responsabile della gestione...