Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Verona
HR Manager – Temporary - Verona rif. HR 230725
STM™ Valtus ricerca, per incarico presso proprio cliente internazionale, un/una Responsabile Gestione del Personale Temporary per una missione della durata di 6 mesi, con un impegno previsto di circa...
degli stock;
• Coordinamento dello Staff:
selezione del personale, formazione e crescita del team di negozio;
• Customer Experience:
promozione della fidelizzazione dei clienti, garantendo un'esperienza d'acquisto unica;
• Gestione visual:
cura...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Verona
HR Manager – Temporary - Verona rif. HR 230725
STMTM Valtus ricerca, per incarico presso proprio cliente internazionale, un/una Responsabile Gestione del Personale Temporary per una missione della durata di 6 mesi, con un impegno previsto di circa...
del personale di sala
Nota bene:
la gestione della cucina e dell’offerta gastronomica è affidata ad altre figure e non rientra nelle responsabilità del ruolo.
Cosa offriamo
• Ambiente di lavoro professionale e stimolante
• Possibilità di crescita e formazione...
Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Verona
HR Manager – Temporary - Verona rif. HR 230725 STM™ Valtus ricerca, per incarico presso proprio cliente internazionale, un/una Responsabile Gestione del Personale Temporary per una missione della durata di 6 mesi, con un impegno previsto di circa 10...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Verona
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Verona
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
BDF Industries, leader globale nelle soluzioni per la produzione di contenitori in vetro cavo, è alla ricerca di un Site Manager per la Divisione Melting.
La figura avrà la responsabilità operativa della gestione di cantieri industriali in ambito...
degli stock;
• Coordinamento dello Staff:
selezione del personale, formazione e crescita del team di negozio;
• Customer Experience:
promozione della fidelizzazione dei clienti, garantendo un'esperienza d'acquisto unica;
• Gestione visual:
cura...
della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative;assistenza alla clientela, interpretandone le necessità per fornire il miglior servizio;gestione...
degli stock;
• Coordinamento dello Staff: selezione del personale, formazione e crescita del team di negozio;
• Customer Experience: promozione della fidelizzazione dei clienti, garantendo un'esperienza d'acquisto unica;
• Gestione visual: cura dell’immagine...
elettrico.
Conoscenze elettriche e di costruzione (edilizia).
Esperienza in progetti fotovoltaici (l'installazione di impianti fotovoltaici su tetto è un plus).
Gestione del personale e delle risorse.
Ascolto attivo.
Coordinamento, gestione del tempo...
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)- Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie...