Sicuritalia Ivri S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 18.000 dipendenti ricerca per il potenziamento della propria struttura operativa:
Junior Operation Manager del Personale Operativo - Milano...
incaricati di selezionare un/una:
FACILITY MANAGER
MONZA
Il ruolo:
• Riportando direttamente all’Amministratore Delegato si occupa di garantire il corretto funzionamento di tutte le infrastrutture fisiche e dei macchinari dell'azienda
• Programma...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
MANAGER.
La risorsa coordinerà un Team di 3 persone.
Principali responsabilità e attività:
• Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali;
• Farsi carico della programmazione e gestione...
in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un STORE MANAGER per i punti vendita di MILANO !
Il/la candidato/a, è in grado di gestire un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto...
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Cavenago di Brianza (MB).
Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui:
• Ricezione...
e implementazione di KPI.
• Formazione e aggiornamento continuo del personale tecnico.
• Gestione delle criticità e dei casi complessi, garantendo un’elevata soddisfazione del cliente.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria, Informatica, Geomatica o discipline affini...
Inticom "Yamamay" è un'azienda dinamica e in forte espansione che ricerca, per il suo Store di Limbiate, una/o STORE MANAGER. La posizione riporta al Responsabile di Zona e si occuperà della gestione dell'intero punto vendita, nello specifico:
1. ..
Collaborazione con il Regional Operations Manager nello sviluppo di convenzioni locali.
Gestione agende e attività cliniche:
• Pianificazione annuale delle agende in linea con il budget assegnato.
• Gestione dei liberi professionisti (LP) in base...
della Grande Distribuzione Organizzata sita in zona Monza-Brianza.
Responsabilità:
Requisiti:
1. Esperienza precedente nella GDO o presso supermercati come responsabile, con competenze nella gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini...
del personale e definizione di politiche di cost saving
• Implementazione di strumenti di perfomance review e di talent development per l’efficientamento dei processi
• Gestione delle attività di Talent Acquisition con un confronto costante con i Line Manager...
della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.RESPONSABILE DI ZONA...
e sta crescendo a un ritmo del +25% mensile. Il loro modello di business B2B, unico e altamente scalabile, permette ai Property Manager di automatizzare e ottimizzare ogni aspetto della gestione degli affitti, in uno dei mercati più grandi e ricchi a livello...
della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
RESPONSABILE DI ZONA...