in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Azienda Elisabetta Franchi seleziona per il proprio punto Vendita di Brescia una risorsa per il ruolo di Store Manager.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Elettrica, Industriale o titolo equivalente.
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo in contesti industriali o manifatturieri.
• Conoscenza approfondita delle tecniche di manutenzione preventiva e predittiva.
• Competenze in gestione del personale...
Restaurant Manager in aziende strutturate;
• Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
• Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
• Ottime capacità di problem solving e gestione...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Coordinamento delle attività di entrambi i ristoranti
• Gestione operativa dello Store (food cost, gestione del personale e dei turni, procedure, vendite ed inventari)
• Controllo del rispetto degli standard per garantire la soddisfazione del cliente...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Manager per un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di biogas . Il candidato sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività e il rispetto degli standard di sicurezza...
gestione ed erogazione dei programmi formativi aziendali.
Responsabilità principali:
• Analizzare i fabbisogni formativi e progettare percorsi di apprendimento efficaci e accessibili, sia per personale esperto che per figure senza background specifico...
Coordinamento delle attività di entrambi i ristoranti
Gestione operativa dello Store (food cost, gestione del personale e dei turni, procedure, vendite ed inventari)
Controllo del rispetto degli standard per garantire la soddisfazione del cliente
Monitoraggio...
anche il ruolo di RSPP, con un riporto gerarchico al Plant Manager e con un riporto funzionale all’EHS Coordinator di Sede, attraverso il supporto di Consulenti esterni e di una risorsa Junior, dovrà garantire la corretta applicazione e gestione delle normative...
in ambito personale, sportivo e lavorativo grazie a corsa e movimento, svolti in modo sano e sostenibile, per arrivare a vivere in un mondo in cui ognuno possa godere di piena salute ed essere la migliore versione di se stesso.
Siamo sul mercato da 10 anni...
Inticom "Yamamay", azienda dinamica ed in forte espansione, ricerca per il suo Store di Bergamo Centro un STORE MANAGER che, riportando al Responsabile di Zona, si occuperà della gestione dell'intero PDV. Nello specifico:
1. Assicurare...