in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
Manager da inserire presso i propri locali di Milano.
Principali responsabilità:
• supporta lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione...
in ambito personale, sportivo e lavorativo grazie a corsa e movimento, svolti in modo sano e sostenibile, per arrivare a vivere in un mondo in cui ognuno possa godere di piena salute ed essere la migliore versione di se stesso.
Siamo sul mercato da 10 anni...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gestione dello stabilimento e coordinamento del personale interno.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di 2/5 anni nel ruolo di Club Manager o in posizioni simili;
2. Conoscenza dell'attività B2C in ambito sportivo...
Il Ruolo
Stiamo ricercando un Accounting & Control Manager per una realtà metalmeccanica che realizza Componenti e sottoassiemi in provincia di Mantova. Riportando direttamente al Managing Director, l’Accounting...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
grazie a Illumia Academy e a un Senior Area Manager dedicato
Un piano carriera chiaro e meritocratico , con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo...
Budgeting e gestione delle risorse: Pianificare e gestire il budget per le telecomunicazioni e le infrastrutture di rete.
• Formazione e supporto: Fornire formazione e supporto al personale interno sull'uso delle infrastrutture di rete.
Principali...
nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
per la gestione di incidenti rilevanti.
• Formare e sensibilizzare il personale sulle best practice in materia di loss prevention.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore retail/luxury.
• Ottima conoscenza...