TMC Italia | Technology and engineering services-Milano
operativo al personale dipendente e ai business manager.
• Supporto nella gestione delle assunzioni e contratti.
• Gestione delle attività di fatturazione.
• Registrazione delle operazioni contabili nel sistema gestionale.
• Interfaccia con i fornitori...
delle performance e capacità di ottimizzare i processi operativi.
🚀 PERCHÉ È UN’OCCASIONE UNICA?
Qui non cerchiamo solo un gestore, ma una figura che voglia entrare nel cuore del progetto, farlo proprio e farlo crescere. Lo Store Manager sarà responsabile...
in una posizione di Restaurant Manager, preferibilmente in hotel o ristoranti di alto livello.
• Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale.
• Ottima conoscenza delle tecniche di servizio e delle norme igienico-sanitarie.
• Forti capacità...
La divisione Retail, Fashion & Luxury di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle & senior management, ricerca per imporstante brand italiano, una figura di Assistant Store Manager.
Principali...
di personale e sviluppare strategie di reclutamento efficaci.
• Gestione delle Politiche HR: Sviluppare, implementare e comunicare politiche e procedure HR che siano in linea con gli obiettivi aziendali e le normative.
• Comunicazione Interna: Favorire...
Hosco
Il Gruppo Cosmo Hotels è alla ricerca di una figura professionale e organizzata per il ruolo di Assistente Personale / House Assistant a supporto di Manager professionalmente impegnato. La risorsa selezionata si occuperà della gestione...
tecnologie avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione...
tecnologie avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione...
a Milano sud che a diretto riporto dell’Operations Manager si occuperà di Coordinare tutte le attività relative al centro di riferimento.
In particolare si occuperà di:
• gestire i clienti;
• gestire il personale della filiale, sia per quanto riguarda...
Valutare i fornitori in base ai requisiti tecnici di qualità;Formare il personale su qualità, igiene e sicurezza alimentare;Garantire il rispetto delle normative su salute, sicurezza e ambiente;Collaborare con l'HSE per la gestione dei rifiuti...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
il team e gestire il budget.Responsabilità principali:
• Reclutamento, formazione, motivazione e gestione del personale di vendita;
• Pianificazione dei turni di lavoro e gestione delle performance;
• Gestione delle vendite;
• Controllo dei KPI...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita;
• Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.Il tuo nuovo ruoloHays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo...
Per uno dei nostri ristoranti Pisco stiamo selezionando un/una RESTAURANT MANAGER.
La risorsa individuata si occuperà della gestione totale del ristorante: si relazionerà con i clienti per comprenderne le necessità, sarà un affidabile punto...