a rotazione Sede di lavoro: Stazione Milano Centrale Responsabilita: Ti occuperai di: -Gestione punto vendita -Gestione del personale in turno -Insieme al direttore supervisione delle presenze del personale del turno/team; -Inventario Lingue conosciute...
stock controller o in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Horeca/Hotellerie;
• Conoscenza dei prodotti beverage;
• Competenze in gestione inventari;
• Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (cucina, fornitori, bar manager...
organizzazione e pianificazione delle attività di ufficio della filiale/sede
• Gestionepersonale diretto della filiale/sede
• Monitoraggio KPI (Costi, Produttività,Parametri di Qualità), Compliance verso normative e policy aziendali e aspetti H&S...
Manager | Tesoreria, Borse, Clearing/Settlement
Management Consulting
Be | Shaping the Future, parte del Gruppo Engineering, è tra i principali player italiani nei settori di Management Consultancy e Digital Engagement. Con più di 1.600 dipendenti...
La divisione Retail, Fashion & Luxury di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle & senior management, ricerca per imporstante brand italiano, una figura di Assistant Store Manager.
Principali...
siamo alla ricerca di figure da Project Manager che siano motivati a crescere in un ambiente dinamico, internazionale e altamente sfidante e che vogliano perfezionare la loro carriera mettendosi in gioco nel settore Banking, Carte e Pagamenti Digitali...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Adecco Milano Consultant, per struttura alberghiera in forte espansione, ricerca un/una HR Manager per una sostituzione maternità. Descrizione del ruolo: La figura ricercata avrà piena responsabilità della gestione delle Risorse Umane, combinando...
di cambiamenti strutturali e implementazione o modifica macchine
14. Collabora nelle attività straordinarie di manutenzione, verificando all’interno del reparto
15. Supporta il Manager di produzione nella gestione delle problematiche inerenti il personale...
delle risorse umane (personale interno e terzisti);
• Conoscenza delle normative di sicurezza nei cantieri;
• Ottime capacità di coordinamento e relazione con i responsabili di cantiere e i project manager;
• Autonomia decisionale;
• Doti di leadership;
• Orientamento...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Pianificazione e acquisizione del personale (selezione e inserimento), Gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, analisi fabbisogni quali/quantitativi, percorsi di carriera, politiche retributive, gestione e valorizzazione del capitale umano...
e rinnovo della flotta veicoli,
• Programmazione e monitoraggio della manutenzione ordinaria e straordinaria,
• Gestione tempestiva di riparazioni urgenti,
• Organizzazione di percorsi e turni di lavoro efficienti,
• Coordinamento di autisti e personale...
ai requisiti contrattuali e agli obiettivi stabiliti dal Project Manager. Il ruolo comprende la supervisione del supporto tecnico e operativo, della gestione delle risorse, delle strutture e della documentazione.
Mansioni :
• Rappresentare l'azienda presso...