Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Milano
part time (2 giorni a settimana).
L'Interim Manager dovrà:
• Gestire e monitorare le attività di reclutamento e selezione del personale, assicurando la copertura dei fabbisogni in un contesto ad alta stagionalità e turnover;
• Mantenere i rapporti...
e il corretto coordinamento delle attività sanitarie, nel rispetto delle normative e degli standard di accreditamento.
Responsabilità principali
• Gestire l’intero ciclo HR: recruiting, selezione, onboarding, gestione amministrativa e sviluppo del personale...
stiamo cercando una figura di Project Manager.
La risorsa si occuperà della gestione della commessa dalla fase di progettazione alla fase di installazione fino al commissioning, attraverso il coordinamento del personale interno e delle società esterne...
RETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury Goods-Milano
di merchandising
Gestione del personale: selezionare, formare e motivare Store Manager e team di vendita, valutare le performance e supportare lo sviluppo professionale dei collaboratori
Esperienza cliente: assicurare elevati standard di customer service...
stiamo cercando una figura di Project Manager.
La risorsa si occuperà della gestione della commessa dalla fase di progettazione alla fase di installazione fino al commissioning, attraverso il coordinamento del personale interno e delle società esterne...
cause e possibili soluzioni
10. Collabora alle attività di manutenzione
11. Supporta il Manager di produzione nella gestione del personale
12. È responsabile della corretta applicazione delle procedure di lavoro in aree classificate per la produzione...
coordinamento delle attività sanitarie, nel rispetto delle normative e degli standard di accreditamento.Responsabilità principaliGestire l’intero ciclo HR: recruiting, selezione, onboarding, gestione amministrativa e sviluppo del personale sanitario...
giuridiche o umanistiche.
• Esperienza di almeno 5-10 anni in ruoli HR Generalist / HR Manager, preferibilmente in aziende italiane con filiali estere.
• Solida conoscenza di amministrazione del personale, payroll e normativa del lavoro.
• Esperienza...
di qualità dei progetto.
La figura, riportando all' Head of Operations e al Business Unit Manager, opererà in autonomia sulle attività di:
• Coordinamento del personale di cantiere e dei subappaltatori
• Gestione e monitoraggio dei parametri economico...
Descrizione
YellowSquare è alla ricerca di un Assistente Manager!
Sei una persona naturalmente portata alla leadership, che prospera nel caos organizzato e ama essere al centro dell’azione? Sai motivare i team, risolvere problemi con il sorriso...
Project Manager Senior – Impianti meccanici/termotecniciLe risorsa selezionata sarà inserita nel team di Impiantistica Meccanica occupandosi della gestione tecnico/operativa delle commesse nel rispetto dei tempi, del budget, e dei requisiti...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager' il/la Floor Manager fornisce supporto al responsabile del punto vendita e rappresenta...
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di uno/a: STORE MANAGER.
Attività principali:
• Gestione del personale
• Coordinare il team di lavoro
• Gestire le operazioni di cassa e inventario
• Attività di formazione del personale...
Se stai cercando un'opportunit che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale' questa è l'occasione per te: Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM. Avrai l'occasione di apprendere...