in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
della Grande Distribuzione Organizzata sita a Cremona.
Responsabilità:
• Gestione del personale e delle operazioni contabili e fiscali.
• Gestione degli ordini, scarico e allestimento della merce all'interno dei punti vendita.
• Pianificazione dei turni e coordinamento di un team...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Per importante azienda cliente specializzata nel settore ristorativo, cerchiamo un/una store manager.
Il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà principalmente della gestione del punto vendita
Più nello specifico...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
Job Just On Business
Per importante azienda cliente specializzata nel settore ristorativo, cerchiamo un/una store manager.
Il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà principalmente della gestione del punto vendita...
Budgeting e gestione delle risorse: Pianificare e gestire il budget per le telecomunicazioni e le infrastrutture di rete.
• Formazione e supporto: Fornire formazione e supporto al personale interno sull'uso delle infrastrutture di rete.
Principali...
Per importante azienda cliente specializzata nel settore ristorativo, cerchiamo un/una store manager.
Il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà principalmente della gestione del punto vendita
Più nello specifico...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
per la gestione di incidenti rilevanti.
• Formare e sensibilizzare il personale sulle best practice in materia di loss prevention.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore retail/luxury.
• Ottima conoscenza...
Lyreco Switzerland AG-Monticelli d'Ongina, 9 km da Cremona
Manager, i Team Leader del magazzino e i manager dell’azienda, in un’ottica di sinergia e condivisione, per garantire la gestione e l’evoluzione di tutti i processi legati alla preparazione degli ordini dei nostri clienti, avendo sempre in mente...