sarà responsabile della gestione e supervisione operativa di più HUB territoriali e avrà un ruolo chiave nella coordinazione del personale e nello sviluppo commerciale del territorio.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento di più HUB operativi...
RobertHalf è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
le tue conoscenze e sviluppare nuove competenze.
I nostri Store Manager sono i nostri Kiko Ambassador, sono responsabili di offrire la miglior Customer Experience, perseguire le vendite e i KPIs commerciali per lo store coerentemente con la strategia del Brand KIKO...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
alle imprese industriali.
JOB DESCRIPTION:
La figura entrerà a far parte del team di consulenza applicativa con focus sull'area AFC (Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione).
Opererà a stretto contatto con i clienti, tipicamente aziende manifatturiere...
Nello specifico, la persona si occuperà di:
• Gestione del personale e motivazione dei collaboratori al raggiungimento degli obiettivi
• Fissare gli standard per le prestazioni del personale e per il servizio clienti
• Garantire che il personale di sala...
di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).La nostra missione è essere il partner ideale delle Farmacie italiane, offrendo loro accesso...
Nello specifico, la persona si occuperà di:
• Gestione del personale e motivazione dei collaboratori al raggiungimento degli obiettivi
• Fissare gli standard per le prestazioni del personale e per il servizio clienti
• Garantire che il personale di sala...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
Collaborerà inoltre con il Manager su attività legate allo sviluppo del personale interno e il processo di selezione .
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
Improvement Plant Coordinator.
Principali Responsabilità
• Coordinare il personale del reparto manutenzione.
• Identificare e far realizzare modifiche su macchine e impianti, al fine di ridurre i costi di gestione o migliorarne le prestazioni (sicurezza...
le tue conoscenze e sviluppare nuove competenze.
I nostri Store Manager sono i nostri Kiko Ambassador, sono responsabili di offrire la miglior Customer Experience, perseguire le vendite e i KPIs commerciali per lo store coerentemente con la strategia del Brand KIKO...
Etica Lavoro S.R.L.
Etica Lavoro, agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/a RESTAURANT MANAGER per un ristorante pizzeria.
Mansioni:
• Gestione operativa quotidiana del ristorante;
• Coordinamento e motivazione del personale di sala e cucina...
Etica Lavoro, agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/a RESTAURANT MANAGER per un ristorante pizzeria.
Mansioni:
• Gestione operativa quotidiana del ristorante;
• Coordinamento e motivazione del personale di sala e cucina;
• Monitoraggio...