Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Monza
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Sei un professionista delle Risorse Umane alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Per una prestigiosa realtà bancaria nostra cliente, siamo alla ricerca di un
SENIOR MANAGER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto della Responsabile HR...
Elisabetta Franchi seleziona per il proprio flagship di Milano una risorsa per il ruolo di Store Manager.
Riportando alla Global Head of Retail, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione completa del punto vendita al fine...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale)
• Gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione)
• Operatività all'interno del negozio
Pre-requisiti necessari:
• Esperienza di coordinamento
• Buona propensione...
Meccanico Junior
La risorsa riporterà e sarà di supporto al Project Manager nella gestione progetti/cantieri di riparazione a bordo nave, nelle attività di coordinamento e logistica del personale.
Si occuperà del controllo dei costi e consuntivazione...
La figura, riportando al Business Unit Manager, opererà in autonomia sulle attività di:
• Coordinamento del personale di cantiere e dei subappaltatori
• Gestione e monitoraggio dei parametri economico finanziari delle commesse
• Coordinamento tecnico...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
VINCI Energies Building Solutions Italia-Milano, 15 km da Monza
La figura, riportando al Business Unit Manager, opererà in autonomia sulle attività di:
• Coordinamento del personale di cantiere e dei subappaltatori
• Gestione e monitoraggio dei parametri economico finanziari delle commesse
• Coordinamento tecnico...
determinato
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Milano, Venezia
Quali saranno le responsabilità?
In affiancamento al Transport Manager ti occuperai dell'organizzazione e gestione pratica dei trasporti per atleti, staff, media e altri stakeholder...
alla conclusione, inclusa l’analisi dei requisiti, la gestione delle risorse e il controllo dei budget.Collaborare con team interni ed esterni, compreso il personale IT, legale e operativo, per garantire il successo dei progetti.Monitorare l’avanzamento...
Se ami l’organizzazione, trasformare idee in processi concreti e coordinare team creativi, potresti essere la persona che cerchiamo.
Sto cercando una figura di Channel Operations Manager (o Project Manager del canale YouTube) che mi affianchi...
Posizione: Store Manager
Sede: Pizzium Milano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
EgoValeo | Tech Head Hunting-Milano, 15 km da Monza
Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico , stiamo selezionando un/una Technical Quality Assurance Manager | Responsabile Collaudo Ricambi e Attrezzature . La risorsa avrà l’opportunità di entrare in una realtà solida e riconosciuta...