in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente operante dell'arredamento Made In Italy un/una:
STORE MANAGER
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del punto vendita...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
Budgeting e gestione delle risorse: Pianificare e gestire il budget per le telecomunicazioni e le infrastrutture di rete.
• Formazione e supporto: Fornire formazione e supporto al personale interno sull'uso delle infrastrutture di rete.
Principali...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
per la gestione di incidenti rilevanti.
• Formare e sensibilizzare il personale sulle best practice in materia di loss prevention.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore retail/luxury.
• Ottima conoscenza...
Azienda nostra cliente, leader di settore, operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti, ci ha incaricati di ricercare un
Junior Project Manager - Macchinari/Impianti
il quale sarà impegnato nella gestione delle commesse...
alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente;
• Gestire il personale...
1. Misurare e monitorare i flussi di lavoro e le performance del sito, nonché fornire rilevanti informazioni ai manager di prima linea per garantire l’eccellenza operativa in tutti i turni.
2. Supportare e formare il personale affinché assicuri...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
pI. K. Hofmann GmbH/pbr/pHofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente:/ppstrongProject Manager Elettriconbsp;/strong/ppnbsp;/ppLa risorsa inserita si dovrà occupare di gestire e coordinare tutte le fasi di vita delle commesse assegnate...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...