di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale , è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed è responsabile dei risultati economici della sua filiale.
RESPONSABILITA’:
Raggiungere gli obiettivi...
tecnologie avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
tecnologie avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione...
LA TUA NUOVA POSIZIONE:
Stiamo cercando un* Store Manager che si unisca al nostro team di Lonato, CC Il Leone.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
Riportando all'Area Manager, sarai responsabile della gestione generale del tuo negozio. Dovrai assicurarti...
avanzate per supermercati, retail, food & beverage e industria.Il tuo nuovo ruoloHays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Technical Key Account Manager.La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo...
Ricerchiamo per azienda nel settore GDO in forte crescita
Stiamo cercando un Vice Store Manager per supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
Le principali responsabilità includono:
1. Gestione operativa del negozio, inclusa...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
orientamento al risultato e mentalità data
• driven; - Esperienza nella gestione di team e fornitori esterni;
• Eccellenti capacità di comunicazione e leadership;
• Spirito imprenditoriale, energia e passione per la crescita personale e finanziaria.
Presenza: 5...
Ricerchiamoper azienda nel settore GDO in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne
Vice Store Manager
La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione...
e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Per potenziamento del nostro punto vendita di Milano Garibaldi ricerchiamo 1 figura di Store Manager
Riportando all'Area Manager, coordinando il team di 25 operatori...
e attrezzature sotterranee.Esperienza nella gestione del budget, del personale e dei piani di investimento.Competenze TecnicheOttima conoscenza di concetti come MTBF, MTTR, manuali O&M, piani di manutenzione e gestione dei ricambi.Conoscenza della normativa...
Siamo alla ricerca di un/una Category Manager che supporti il canale retail nello sviluppo e nella gestione strategica delle categorie di prodotto. La risorsa ideale ha una visione analitica, attitudine progettuale e una solida capacità di relazione...
avrà la responsabilità della gestione completa della sede, con focus su operations e leadership del team locale. Il ruolo prevede una forte autonomia gestionale e un impatto diretto sulla performance della Business Unit, in coerenza con le strategie del gruppo.Principali...
siamo alla ricerca di un Plant & Business Unit Manager.
L’azienda opera nel mercato B2B e supporta i propri clienti attraverso soluzioni tecniche su misura, integrazione di sistemi e un servizio commerciale e tecnico altamente qualificato e la figura ricercata...