Per la nostra clinica veterinaria AniCura Cascina di Pisa siamo alla ricerca di un Practice Manager.
La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi, di gestione del pesonale ed economica della clinica rispostando direttamente al Regional...
di un Customer Care Manager che, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della gestione del servizio di assistenza clienti. Il professionista dovrà garantire che le richieste e i reclami inbound dei clienti siano gestiti in modo professionale...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
Adecco Italia-Chiesina Uzzanese, 21 km da Pontedera
della ristorazione?Se la risposta è sì, allora questa è l'opportunità che fa per te!Come RESPONSABILE DI SALA sarai coinvolto/a nella:
• definizione dei budget e degli ordinativi;
• nella gestione dei turni e del personale;
• nelle operazioni di apertura...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
della filiale In accordo con il proprio Manager analizza i fabbisogni formativi di Clienti e Candidati attivandosi per l’erogazione dei corsi di formazione Gestione Individua interlocutori territoriali per alimentare i canali di reclutamento (enti di formazione...
La risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità:
• Interfaccia con l’area di produzione per la realizzazione dei prodotti;
• Gestione del contatto clienti, personale tecnico e rapporti con i fornitori;
• Pianificazione e gestione della commessa...
le priorità di selezione nel rispetto degli obiettivi della filiale
• In accordo con il proprio Manager analizza i fabbisogni formativi di Clienti e Candidati attivandosi per l’erogazione dei corsi di formazione
Gestione
• Individua interlocutori...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
GDO per il punto vendita presente a Terricciola (PI).
La risorsa assisterà lo store manager nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita. Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Centro - la STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita;-
Analizzare i dati di vendita dei prodotti...
manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food. Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino...
ed eventuale sostituzione dei macchinari utilizzati;
• Raccoglie e analizza i dati di produzione al fine di individuare potenziali aree di miglioramento;
• Elabora report/previsioni sull'andamento della produzione;
• Gestisce il personale...
e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.
Per il ristorante McDonald's di Pisa Stazione (PI) siamo alla ricerca...