supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Pisa, 20 km da Pontedera
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
ResponsabilitàOrganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report...
potresti essere la persona giusta per noi.
Posizione aperta: Strategic Social & Community Manager
📍 Collaborazione da remoto | 🕒 Part-time | 📆 Durata iniziale: 6 mesi
Collaborazione professionale autonoma ex art. 2222 c.c.
Modalità di lavoro...
ResponsabilitàAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare...
Preferibile esperienza nella gestione di personale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Soft Skills: adattabilità, problem solving e team working
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L.903/77)....
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pisa, 20 km da Pontedera
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ VERSILIA Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
e trasformarli in insight e azioni concrete.
• Conoscenza estrema di Wordpress e HTML, tagging per analytics e CMS un plus.
• Esperienza diretta nella gestione di canali di acquisizione (SEM, SEO, social ads).
• Competenza nella Conversion Rate Optimization (CRO)...
in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).
Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere...
Ständler International-Santa Croce sull'Arno, 13 km da Pontedera
chimico per prodotti conciari.
• Esperienza nella gestione di progetti di R&D e operazioni produttive.
• Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
• Conoscenza approfondita delle normative ambientali e di sicurezza legate alla produzione...
TD Group Italia è alla ricerca di figure di Project Management che siano in grado di supportare i nostri Clienti nella gestione di progetti. Sono gradite candidature di profili con forte predisposizione a comunicare con il personale di progetto...