Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Lucca
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
Preferibile esperienza nella gestione di personale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Soft Skills: adattabilità, problem solving e team working
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L.903/77)....
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 22 km da Lucca
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per i seguenti territori: Campania, Lazio e Marche.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ VERSILIA Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita...
in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).
Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pisa, 17 km da Lucca
appcast.io -
Esperienza pregressa come Restaurant Manager o ruolo equivalente in strutture di lusso.
• Eccellenti doti di leadership, problem solving e gestione del personale.
• Conoscenza approfondita di vini e abbinamenti gastronomici.
• Attenzione ai dettagli e capacità...
Academy e a un Senior Area Manager dedicato
• Un piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
• Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo
• Contratto a mandato...
di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere professionalmente, questa potrebbe...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 22 km da Lucca
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
e a un Senior Area Manager dedicatoUn piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commercialeSupporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successoContratto a mandato diretto...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 22 km da Lucca
whatjobs.com -
ResponsabilitàAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare...