all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
Supervisione, in coordinamento con la Group Treasury Manager, della gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
• Redazione e analisi di report finanziari, amministrativi e gestionali;
• Redazione report per la Capo-Gruppo;
• Seguire l'implementazione...
Descrizione", Venchi Cioccolato e Gelato", in zona Ponte Vecchio a Firenze, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Store Manager. Il candidato ideale ha un minimo di esperienza nella gestione del personale e conosce...
ad un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale.
Per maggiori informazioni: http://www.thelongevitysuite.com
Posizione:
Per il nostro centro di Firenze cerchiamo figura in qualità di Clinic Manager che si occuperà di:
• gestione...
delle attività operative relative alle diverse tipologie di servizi (pulizie, manutenzione, logistica, security, etc.).
• Gestione e supervisione del personale operativo coinvolto nelle commesse, garantendo l'efficienza e la qualità del servizio.
• Interfaccia...
Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
• Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
• Orientamento al risultato e alla gestione del cliente...
Se stai cercando un'opportunità che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale, questa è l'occasione per te:
Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM.
Avrai l'occasione di apprendere...
di delineare le politiche e i programmi di gestione e sviluppo del personale e di coordinare, gestire e supervisionare tutti i processi in ambito HR in stretta collaborazione con il management.
Principali responsabilità:
• Definizione e gestione del Budget...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai un punto di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
1. Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione...
Per azienda cliente, operante in ambito moda, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di un* Retail Manager.
Responsibilities
La figura, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di coordinare i pdv a gestione...
TOM FORD FASHION-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
grazie a Illumia Academy e a un Senior Area Manager dedicato
Un piano carriera chiaro e meritocratico , con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo...
TOM FORD FASHION-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse UmaneCon un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...