Supervisione, in coordinamento con la Group Treasury Manager, della gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
• Redazione e analisi di report finanziari, amministrativi e gestionali;
• Redazione report per la Capo-Gruppo;
• Seguire l'implementazione...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
ad un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale.
Per maggiori informazioni: http://www.thelongevitysuite.com
Posizione:
Per il nostro centro di Firenze cerchiamo figura in qualità di Clinic Manager che si occuperà di:
• gestione...
del personale di vendita.Sei l’Area Manager ideale se sei in possesso dei seguenti requisiti:Ottima capacità di gestione del personale e ottime capacità relazionali;Forte orientamento al risultato, buone abilità di problem solving e capacità analitiche;Minimo 7...
aziendale;
Supervisione, in coordinamento con la Group Treasury Manager, della gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
Redazione e analisi di report finanziari, amministrativi e gestionali;
Redazione report per la Capo-Gruppo;
Seguire...
ha un minimo di esperienza nella gestione del personale e conosce l'inglese. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: essere responsabile del conto economico del punto vendita; gestire il teamper raggiungere insieme gli obiettivi aziendali; mantenere elevati...
Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
• Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
• Orientamento al risultato e alla gestione del cliente...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale;
• Forti capacità organizzative e di problem-solving;
• Ottime capacità comunicative e relazionali;
• Conoscenza fluente della lingua inglese.
#LI-PL1
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo...
di delineare le politiche e i programmi di gestione e sviluppo del personale e di coordinare, gestire e supervisionare tutti i processi in ambito HR in stretta collaborazione con il management.
Principali responsabilità:
• Definizione e gestione del Budget...
operative relative alle diverse tipologie di servizi (pulizie, manutenzione, logistica, security, etc.).
• Gestione e supervisione del personale operativo coinvolto nelle commesse, garantendo l'efficienza e la qualità del servizio.
• Interfaccia principale...
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
1. Raggiungere...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...